Il riassunto della prima giornata

Molto sorprendente l’esordio di Premier League! Il 2-2 del Liverpool col Fulham neopromosso ha sballato probabilmente molte schedine e la sconfitta casalinga del Manchester United non ha certamente sorpreso i pronosticatori più esperti, considerato il pessimo calciomercato e la scarsa amalgama tattica dei Red Devils. Tottenham, Chelsea e Arsenal hanno rispettato le aspettative, così come la favorita assoluta Manchester City. Haaland subito decisivo con una doppietta.

I pronostici di Premier League più interessanti della seconda giornata

I pronostici di Premier League più interessanti della seconda giornata riguardano senza dubbio il derby Chelsea-Tottenham e le gare di Liverpool e Manchester City. Per quanto riguarda il derby londinese, attenzione al momento di forma del Tottenham, che ha cominciato alla grandissima (4-1 al Southampton) Chelsea più concreto: 0-1 all’Everton, Jorginho su rigore. Poi, sarà anche sfida tra Antonio Conte e il suo passato, il tecnico salentino ha vinto una Premier League e una FA Cup con i Blues.

Per quel che riguarda il City segnaliamo una serie di 7 Over 2.5 consecutivi in casa. La quota è 1.39. Poi, ben 4 vittorie consecutive all’Etihad e 13 gare consecutive senza sconfitte. Sulla carta, Manchester City-Bournemouth è gara a senso unico. Occhio a Gundogan che ha segnato il suo primo goal con la maglia del City proprio al Bournemouth, inoltre è rigorista!

Il Liverpool ha sempre subito almeno un goal nelle ultime 5 partite, il Gol Ospite del Crystal Palace è quotato 2.00 Lo scorso anno, complice la rincorsa sul City, i Reds hanno concesso molto in fase difensiva nelle ultime partite e così hanno anche cominciato quest’anno. Il Liverpool ha esordito con 2 “Gol” su 2 quest’anno, tra l’altro…

Le partite da tenere sott’occhio

Brentford-Manchester United fa paura. I padroni di casa, come già hanno dimostrato l’anno scorso, si sono rivelati molto ostici, soprattutto per il gioco difensivo. I Red Devils hanno clamorosamente perso alla prima giornata col Brighton, 1-2. Il mercato deludente e la grana Cristiano Ronaldo stanno lentamente affondando sempre di più la squadra di Ten Hag.


I pronostici di Premier League