SerieA-14

Il Milan senza Bacca e soprattutto senza Bonaventura e con qualche “Gol” di troppo, ospita il Crotone.

Lazio – Roma si affrontano innanzitutto con una consapevolezza statistica: nessuna vittoria biancoceleste negli ultimi 7 precedenti in Serie A.

Lo studio di Pescara – Cagliari parte dalle dichiarazioni di Oddo reduce da 6 sconfitte: “Fondamentale non perdere. Non mi interessa la prestazione, serve il risultato”. In questa gara spicca il ritardo della “X” (nessun pareggio né negli ultimi 12 turni complessivi né in trasferta per i sardi).

Sampdoria – Torino è l’ennesima gara da ex per Quagliarella, ma è gara da ex anche per Mihajlovic. Per questa partita la chiave psicologica potrebbe pesare più di quella tattica e statistica.

Sassuolo – Empoli va studiata con calma per via dell’assenza di Politano e delle dichiarazioni di Di Francesco. Intanto Martusciello ha incassato nuova fiducia dalla società.

A proposito, Fiorentina – Palermo è la gara tra Sousa (alle prese con i problemi con spogliatoio e tifosi) e Corini (all’esordio sulla panchina rosanero).

Quanto ai posticipi del lunedì (ma quanto è brutta la Serie A di lunedì?)… Spicca il ritardo della “X” genoana. Nessuna “X” nelle ultime 14 trasferte del Genoa in Serie A.

Udinese – Bologna ci dice che Del Neri sinora ha sempre offerto il “Gol”. Ma se la giocheranno o avranno il coraggio di fare i conti con la classifica? Solo 2 vittorie nelle ultime 11 gare per i friulani, solo 1 nelle ultime 9 per i felsiinei.

Signore e Signori,

Studiate, e soprattutto… appassionatevi.

Con Passione, 

Il Direttore

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 12:30

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 15:00

Domenica 20:45

Lunedì 19:00

Lunedì 21:00