serie a 8a giornata

Settimana scorsa un altro 100% dei pronostici a difficoltà media è andato a segno: 10 su 10! Centrati pure tutti gli altri pronostici a quota alta, ad eccezione dell'”1X” di Frosinone – Genoa, partita per la quale abbiamo comunque centrato il “Gol Casa” a quota 1.45.

In settimana abbiamo anche centrato tutti i pronostici sulle italiane in Europa, Napoli – Liverpool compresa, nonostante il cambio di modulo a sorpresa da parte di Carletto. In più, abbiamo sfiorato l’EN PLEIN TOTALE di Europa League: a segno ben 21 pronostici su 22!!!

Anema & Core

Ora stop al momento narciso… Ultimamente siete voi, che con i vostri messaggi di stima e affetto, ci invitate giustamente a fermarci un attimo ogni tanto, e rubare un po’ di tempo agli articoli per ricordare anche a chi non ci conosce che noi non promettiamo vincite, ma facciamo sul serio! Anema & Core! E a proposito…

Nel prossimo turno di Serie A

Le quote non sono molto invitanti, specie dopo un turno europeo. Allegri ha già fatto la voce grossa in conferenza stampa. Ricordando benissimo Carpi, non vuole altre trasformazioni alla Hulk prima della sosta.

Intanto, prima di invitarvi a tuffarvi nel meraviglioso mondo tondo dei nostri articoli pre-partita preparati tutti per voi, vi anticipo qualcosa rapidissimamente.

Gattuso si è dichiarato non ancora convinto del Milan, D’Anna sembra “finalmente” a rischio esonero, ancora zero vittorie per lui, e a San Siro non ci sarà neanche il leader Giaccherini.

Al Ferraris il Parma dovrà rinunciare sia ad Inglese che a Gervinho, il Genoa non pareggia da una vita, e anche la Lazio, reduce dal 4-1 subito giovedì e prossimo ospitante della Fiorentina, non ha ancora pareggiato in questo campionato.

Intanto, Mertens mi sembra in odore di goal, più di quel broccolo di Belotti!, mentre “Zapata segna sì” (2.75) è la tentazione che secondo me, profuma anche dell’occasione di Atalanta – Sampdoria! A proposito, incredibile, ma vero: sempre “No Gol” sia nelle prime 3 gare casalinghe degli uni che nelle prime 3 trasferte degli altri. Contro il Sassuolo, Ancelotti, sono convinto farà di tutto per arrivare alla sosta con una vittoria dopo la sconfitta di campionato allo Stadium.

Ricordate che Listone dei pronostici e Schedina Fai da Te sono sempre a vostra disposizione, ma soprattutto, ricordate che… le schedine? #Studiale con Okpronostico!

Con Passione,

Il Direttore

I pronostici di Serie A