serie a 23a giornata

Se vi aspettate i riscatti di Inter e Juventus nonostante le critiche a Spalletti e Allegri, leggete subito gli articoli apparecchiati apposta per voi. Intanto, Milan – Cagliari ci dirà se almeno per il momento, il nuovo Diavolo di Piatek è pronto a far pace con San Siro.

Si sblocca Icardi (2.30)?

La quota è più che allettante. Ma lo so, i turni di digiuno non lo sono. Ma più o meno ogni volta che arriva al picco delle critiche, Maurito ha risposto a modo suo, magari non da leader, ma da bomber di razza.

Intanto, vi ricordo che CR7 in Serie A si è sbloccato proprio contro il Sassuolo, mentre al Mapei Stadium, l’anno scorso Dybala griffò una tripletta. Marione Mandzukic invece, sarà in vena di rivalsa dopo la bella partita alla sua maniera contro il Parma, sporcata però con un errore sul 3-3 finale.

“Palacio segna sì” (3.20)?

Altra tentazione di giornata!!!!!!! El Trenza ha già segnato 4 goal in Serie A contro il Genoa, e per Sinisa Mihajlovic sarà di nuovo esordio al Dall’Ara. Intanto, beccatevi sta chicca: Piatek ha segnato 3 goal in occasione dei primi 3 tiri con la maglia rossonera. “Pum Pum Pum”, il coro a San Siro durerà 90 minuti! 😉

Quote scarse, dove?

L”1″ di Atalanta – Spal a quota 1.30 non mi piace per niente anche perché Semplici è ancora imbattuto contro Gasperini; tra l’altro, all’Atleti Azzurri d’Italia arriveranno ben 3 ex: Petagna (a segno come da nostro pronostico nella partita d’andata), Paloschi (in leggero vantaggio su Antenucci) e Kurtic, il cui goal è quotato addirittura 7.50. Anche Torino – Udinese e Sampdoria – Frosinone non mi ispirano.

E le occasioni?

Prima del consueto post su Facebook, vi anticipo che un paio secondo me si nascondono sul palinsesto emiliano. Potete comunque dedurle dai miei articoli oltre che dalle indicazioni dei livelli di difficoltà che vi ho suggerito nel Listone dei pronostici.

Il Direttore di Okpronostico.it

p.s.

Piaciuto l’en plein nel Listone di domenica e lunedì scorsi?

I pronostici di Serie A