serie a 38a giornata

Chiamasi combinazioni

Non proprio combine, speriamo. Fatto sta che è abbastanza ovvio che qualche partita possa lasciarsi condizionare da qualche altra. Dunque, l’ultima giornata, è forse quella in cui ci azzecca di più divertirsi con il live bet. Mentre si parla di Guardiola alla Juventus, o forse non più Guardiola, ma Pochettino, Sarri, Simone Inzaghi e magari Mihajlovic alla Juventus… Partiamo con lo studio dell’ultima giornata di Serie A.

La corsa alla salvezza

I bookmaker temono la “X” (2.30) di Fiorentina – Genoa, io vi ho scritto la mia. Su Inter – Empoli sapete sicuramente di tutto di più, ma magari vi mancano un paio di curiosità su Icardi e Vecino, e se non avete letto la lettera, che sa di ultimatum o meglio ancora di minaccia (condivisibilissima) della Curva interista… Leggete l’articolo! L’Udinese è salva, anche in caso di classifica avulsa. La Fiorentina non può scherzare con il fuoco.

La corsa alla Champions

Atalanta – Sassuolo? Attenti alle parole di De Zerbi, a quel 2-6 della partita d’andata e alla pressione, tutta sui padroni di casa. Spal – Milan potrebbe essere da “2”, ma i giocatori di Gattuso potrebbero anche loro lasciarsi condizionare dai risultati dagli altri campi. Roma – Parma sa più che altro di festa d’addio a De Rossi richiesta a gran voce da Ranieri. “1” e frose “Over 2.5” dietro l’angolo. Potrebbe essere anche la partita d’addio di Dzeko eh. Il futuro di Zaniolo è in forse, quasi quanto quello di Quagliarella, prossimo sposo del Napoli?

Le partite più o meno amichevoli

Frosinone – Chievo, Bologna – Napoli, Sampdoria – Juventus e Cagliari – Udinese. Un po’ meno Torino – Lazio, stando alle parole di Mazzarri e alle motivazioni d’orgoglio, ma anche di portafogli del Torino. Leggete ciascun articolo e non sottovalutate l’obiettivo 10° posto di alcune squadre. In effetti, il Bologna sarebbe stato meglio (anche per noi tipster) se avesse giocato in contemporanea.

Quote scarse, quindi?

Le Schedine pronte soffriranno! Negli articoli vi ho suggerito qualche alternativa a quota alta. Tra i marcatori che mi stuzzicano, Pellissier, Belotti, Dzeko, Vecino? Gustatevi i singoli articoli pre-partita ragazzi. È l’ultima giornata, poi avrete tempo per darvi al bosco, alla montagna, alla vostra donna o semplicemente a scimmiottare le ragazze per strada come si faceva una volta, quando a fine maggio non pioveva tutti i week end.

Buono studio!

Passate una buona estate, dedicandovi magari a ciò che conta di più e all’area aperta, alla strada. 😉

Semplicemente io,

Francesco Roberto più che il Direttore

I pronostici di Serie A