serie a 7a giornata

Tutto su Inter – Juventus

Ragazzi, cliccate su Inter – Juventus, nel modo più sintetico possibile vi ho scritto tutto quello che penso sul posticipo di Serie A. Siamo sicuri che il pareggio scontenterebbe qualcuno?

Gli anticipi di Serie A

All’insegna del rischio esonero! Giornata particolare perché la pausa spesso offre la tentazione o l’opportunità (a seconda dei casi) di esonerare e cambiare allenatore. E così, nel derby Spal – Parma è a rischio esonero Semplici, in Verona – Sampdoria è a rischio esonero Di Francesco e in Genoa – Milan sono a rischio esonero sia Andreazzoli che Giampaolo. 😀

La quota della giocata “L’ex Piatek segna sì” è salita a 3.00. Alle 12:30 c’è Fiorentina – Udinese, leggete il mio studio prepartita con calma, ve lo suggerisco! 😉

La domenica di Serie A

Torino – Napoli? Mazzarri firmerebbe per un pareggio, Ancelotti non credo e intanto, si aspetta la solita risposta sul campo del bambino cresciuto Insigne dopo la punizione del maestro. Intanto, Mertens è a – 1 goal da Maradona, contro il Torino ha firmato una quadripletta in campionato.

Lo studio di Roma – Cagliari è bene tenga conto delle assenze tra i giallorossi, reduci stranamente da 3 Under 2.5 consecutivi, troppi?

Il Bologna fa il compleanno (110 anni) e intanto, secondo pellegrinaggio a San Luca, tifosi felsinei e laziali uniti dal loro eroe: Sinisa Mihajlovic. Nell’articolo vi ho detto la mia opinione, che probabilmente ribadirò anche nelle Schedine Pronte.

Esordio nel nuovo stadio per l’Atalanta, che torna finalmente a Bergamo. Chiude la giornata la partita dell’ex Conte contro la Juventus e Cristiano Ronaldo. Studiate gli articoli, per ciascuna partita avrete a disposizione il mio punto sulla settima giornata di Serie A. Potrà esservi utile per la schedina del week end, per il fantacalcio, per appassionati o magari semplicemente per spensierati entrando nel nostro cartone animato preferito: il Pallone.

Prima che naufraghi nelle tentazioni della didascalia, buon divertimento amici di Okpronostico!

Il Direttore

I pronostici di Serie A