serie a 12a giornata

Il matto sabato di Serie A

Ancelotti ha litigato con lo spogliatoio, che a sua volta ha litigato con De Laurentiis, che a sua volta, se l’è presa con Ancelotti. Ed ecco la premessa di Napoli – Genoa. A Brescia invece, sarà esordio per Mr. Grosso che ospiterà Mazzarri, a proposito: Mazzarri è riuscito a risolvere i problemi nello spogliatoio del Torino?

In settimana invece, Antonio Conte ha sbottato contro la società, prima di rettificare nella conferenza stampa di Inter – Verona: “Voi lo avete inteso come uno sfogo, ma era una riflessione costrittiva”. Gli unici dubbi sull’1 ve li ho scritti nell’articolo su Inter – Verona.

La domenica di Serie A

Alle 12:30 si apre con Cagliari – Fiorentina, le statistiche più recenti dicono Gol, ma avete letto i precedenti tra Maran e Montella? I bookmaker hanno abbassato e di molto le quote di Lazio – Lecce, studiate con calma le altre partite.

Ad esempio, lo sapete che la Juventus è la squadra che ha raccolto più vittorie con un goal di scarto nei top 5 campionati europei? Attenti a Parma – Roma: può rompersi la serie in corso di 3 No Gol Casa esterni consecutivi della Lupa, che tornerà in campo con gli stessi 11 delusi (o arrabbiati?) dopo la sconfitta di giovedì?

Udinese – Spal va studiata con calma, dato che Pozzo sta provando a convincere Gotti a fare il traghettatore fino a fine stagione, mentre Semplici questa volta è a rischio? Nell’articolo vi ho parlato dei numeri di Okaka e di Petagna…

Sampdoria – Atalanta può offrire sorprese, ma a proposito, passiamo alla panoramica sui marcatori.

La panoramica sui marcatori di Serie A

Quagliarella non ha ancora segnato in casa e neanche su azione, ma l’Atalanta è la sua vittima preferita di Serie A. L’ex Higuain ultimamente è andato troppo vicino al goal senza segnare, studiate tutto il tavolo apparecchiato per voi per Juventus – Milan.

Altri ex? SimeoneGervinhoMuriel, il giovane Salcedo, che cito ad onor del vero perché Karamoh a San Siro ha firmato un goal e un assist. Continua intanto a segnare Immobile tant’è che la sua quota è scesa a 1.60, questa volta sarà davvero affaticato?

Nei singoli articoli vi ho parlato anche delle particolari motivazioni di Balotelli, di Cristiano Ronaldo (sostituito in Champions), del digiuno di Belotti e della statistica che dice che il Milan è la terza vittima preferita di Dybala.

Studiate i pronostici di Serie A ragazzi!

Il riepilogo lo trovate nella pagina Pronostici di Oggi. Passo a studiare le Schedine Pronte!

Il Direttore

I pronostici di Serie A