Ragazzi? Iscrivetevi al nostro servizio di notifica, così non vi perdete le nostre dritte.

A segno la singola bomba in Schedine Pronte! Questa volta Higuain non poteva proprio deluderci per tanti motivi richiamati sia nell’articolo di Atalanta – Juventus, che in modo ancora più dettagliato nella pagina Schedine Pronte.

Come studiare le partite della domenica?

Nella pagina Pronostici di oggi trovate il consueto palinsesto non pronostici e quote suggerite per ciascuna partita. In ciascun articolo trovate le alternative e soprattutto qualche idea a quota bomba. Quanto ai pronostici di Serie A di domenica?

La Fiorentina non dovrebbe perdere a Verona, torna Ribery; Il Bologna potrebbe vincere il derby con il Parma, è tornato Mihajlovic. Ah, il Parma è la vittima preferita di Palacio. Le statistiche di Sassuolo – Lazio parlano di Over 1.5, Gol e Over 2.5.

Fate attenzione a Roma – Brescia. Dzeko è un asfaltatore di neopromosse ed è stato stuzzicato anche da Fonseca in conferenza stampa. Eppure non mi fido di due punti: 1) la Roma all’Olimpico è reduce addirittura da 7 Gol Ospite consecutivi (quindi subisce goal da 7 partite casalinghe) e 2) l’esclusione di Balotelli potrebbe ricompattare il gruppo del Brescia e rilanciare Donnarrumma.

Sampdoria – Udinese va studiata a tavolino, nella Genova blucerchiata ancora non si respira un’aria serena, mentre Gotti (Udinese) potrebbe essere stato scelto dallo spogliatoio, almeno in base alle dichiarazioni della dirigenza e di qualche calciatore. Spicca comunque il digiuno di goal casalingo dell’ex Quagliarella, ancora a secco su azione.

Attenti a Lecce – Cagliari: la seconda peggior squadra casalinga contro un Cagliari 3° in classifica e imbattuto addirittura da 6 trasferte di Serie A. Uhm, non mi fido di tutti quegli ex in casa salentina, sono troppi e fanno passare in secondo piano (almeno nella mia mente) qualche acciacco tra le fila di Liverani.

Scontro diretto da urlo nel posticipo di Serie A del lunedì. Anche per Spal – Genoa vi consiglio di cliccare sul link della partita e gustarvi un articolo approfondito, ma anche rapido e sintetico. Come si dice giù al Sud? “Bello, succo succo”. Già, prima della prima spremuta d’arancia del nuovo inverno, vi ho fatto una spremuta delle partite della 13ª giornata di Serie A.

Gustatevela, con consapevolezza. QUELLA VERA

 

Il Direttore