serie a 19a giornata

I pronostici di oggi e di domani

L’ultima giornata del girone d’andata di Serie A sarà super affascinante per i tifosi, un po’ meno per gli scommettitori, dato che è piena di scontri diretti sia in vetta che in coda alla classifica? Proviamo a fare un riassunto del 19° turno di campionato.

Il Milan non segna da 3 partite ed è questa la prima statistica di Cagliari – Milan; le statistiche di Lazio – Napoli sussurrano più o meno il Gol, Inzaghi ha parlato di “sfatare il tabù Napoli”, ma la partita non è affatto scontata, anzi non escludo sorprese, gara quasi da tripla e quasi da “X”.

Inter – Atalanta potrebbe offrire il festival dell’intensità atletica. Le statistiche dicono Gol Casa, Over 1.5 è più timidamente Gol. Marathonbet.it quota l’1X 1.37. Un’occasione o una provocazione? Vi offrirò la mia opinione direttamente nella pagina Schedine Pronte.

Le quote su Roma – Juventus

La quota più alta per l’X2 di Roma – Juventus è offerta ancora una volta da Marathonbet.it: 1.40. Fonseca è imbattuto contro le big, ma all’Olimpico concede spesso il Gol Ospite e attenti a Cristiano Ronaldo (2.00): ha segnato 8 goal nelle ultime 5 partite e cerca il suo 1° goal alla Lupa con la maglia della Juventus.

Gli altri scontri diretti della domenica di Serie A

Le statistiche di Udinese – Sassuolo dicono Gol Ospite, quelle di Sampdoria – Brescia dicono Under 3.5 più di Multigol 1-4. Partita da ex di lusso per Juric in Verona – Genoa; a proposito, Nicola ha già ridato un’anima al Grifone!

Ad oggi è scontro diretto anche tra Fiorentina e Spal: Mr. Iachini cerca la 1^ vittoria con la Viola, non è detto che la partita sia comodissima, dato che in passato ha spesso prediletto difendere basso e attaccare in contropiede, chissà se Semplici abboccherà.

Anche Torino – Bologna al momento sembra uno scontro diretto. Spiccano i 12 Gol consecutivi dei felsinei, che proprio contro la Viola hanno interrotto settimana scorsa una serie in corso di ben 11 Over 2.5 consecutivi. Attenti ai precedenti di Belotti (2.25) doppietta contro la Roma e rete però ai calci di rigore giovedì contro il Genoa, sono ex della sfida Verdi da una parte, Soriano e Dzemaili (Toro sua vittima preferita) dall’altra.

Il posticipo di Serie A è uno scontro diretto?

La classifica dice di no, ma il Parma rinuncia a Gervinho, l’autista delle ripartenze che piacciono tanto a D’Aversa. Quest’ultimo dovrà stare attento a non ripetere il girone di ritorno disastroso dello scorso campionato, ancora più perché nel 2020 ha esordito con una bella sconfitta per 5-0 a Bergamo. I salentini sono reduci da 3 sconfitte, tutte preannunciate nei nostri articoli, ma non mi fido molto di società e spogliatoi, quindi leggete con calma l’articolo su Parma – Lecce.

Nella pagina Pronostici di oggi trovate il riepilogo dei nostri pronostici, ma negli articoli potete scoprire le motivazioni, i dubbi, cosa dice la statistica e anche qualche quota bomba per la schedina ignorante del week end.

🔔 Iscrivetevi alle notifiche, così vi avvisiamo quando sono on line le Schedine Pronte o potete usare la Schedina Fai da Te.