serie a 21a giornata

Le prime due NOVITÀ DEL 2020!

Da questa settimana 1) abbiamo anticipato lo studio statistico delle partite a martedì e mercoledì e 2) a partire da questi stessi giorni, potrete leggere, partita per partita, i Pronostici del software. Leggere per credere!

Come da nostro metodo di studio, una volta raccolte le news dai campi e dagli spogliatoi, partita per partita, a partire da giovedì, abbiamo aggiornato gli stessi articoli, aggiungendovi i Pronostici della Redazione. Cliccate ad esempio qui su Brescia – Milan per capire di cosa vi sto parlando! 😉

Se non hai tempo per continuare a studiare, iscriviti al nostro servizio.

*Se ti iscrivi adesso, per te una sorpresa SCONTO nelle prossime settimane

I pronostici di Serie A

Quello in corso è un turno senza dubbio affascinante, ma allo stesso tempo, un po’ rognoso in chiave Schedine Pronte. Addirittura 3 i derby, oltre a quello di venerdì, Spal – Bologna e soprattutto, Roma – Lazio, per cui le statistiche parlano chiaro, le intenzioni tattiche di Fonseca (dati gli assenti) un po’ meno.

A proposito di numeri, Iachini ha cambiato tutte le tendenze statistiche della Viola (clicca su Fiorentina – Genoa per saperne di più). Merita una lettura attenta l’anticipo Torino – Atalanta. La domenica invece, si apre con un Antonio Conte, che dovrà rinunciare anche a Brozovic e Candreva, ma che intanto, pare abbia voluto rimandare la passerella di Eriksen per evitare distrazioni prima di Inter – Cagliari.

Il punto sugli altri pronostici di Serie A

Il nostro software suggerisce l’Over 1.5 per Verona – Lecce e sussurra il Gol Ospite per Parma – Udinese; unico dubbio sulla gara del Tardini: e se facessero biscotto, addirittura con 0-0? Momenti opposti invece per blucerchiati e neroverdi, dopo il 4-1 d’andata, viene da dire Gol Casa – per la linea difensiva di De Zerbi – e 1X – perché Ranieri, a Marassi, ha rifilato il biscotto, ehm, il pareggio ad occhiali, sia alla Roma che all’Atalanta. Cliccate su Sampdoria – Sassuolo per saperne di più.

Il pronostico su Napoli – Juventus?

La tentazione è quella di dare fiducia ai Pronostici del software per Napoli – Juventus. Viene difficile immaginare una sconfitta della Juventus, ma per il quadro psicologico e tattico con cui ho giocato ad interpretare le statistiche, vi consiglio di leggere l’articolo.

Per il riepilogo del quadro dei pronostici sui marcatori, le Schedine Pronte della redazione e le Schedine Pronte del softwareCLICCATE QUI. Basta pochissimo (quasi niente) per iscriversi, abbiamo posticipato il lancio dei nuovi prezzi. Approfittatene, perché per i donatori ci sarà una SORPRESA!

Troverai:

  • Schedine Pronte della Redazione ✔️
  • Schedine Pronte del Software ✔️
  • Il punto utile ai pronostici sui marcatori ✔️
  • Il nostro metodo a progressione “Singole & Doppie” ✔️
  • Le dritte statistiche più utili per i pronostici ✔️