In una giornata così zeppa di sorprese, la scorsa settimana siamo riusciti comunque a difenderci uscendone egregiamente e preannunciando alcuni dei colpi di scena più clamorosi. Il momento dei risultati matti di Serie B però continua, e subito è arrivato il 4-1 ottenuto dal Frosinone (reduce da 1 sconfitta per 3-1 in casa, per giunta azzeccata) in casa di un Trapani che sembrava rinato.

Si parte!

Non posso non segnalarvi il ritardo della “X” che viene fuori aprendo l’articolo pre-partita di Novara – Cesena.

Vi anticipo pure che il Latina è la squadra con più pareggi della Cadetteria (11) e che se il Cittadella non ha ancora pareggiato in casa, il Pisa non ha ancora vinto in trasferta (nell’articolo trovate qualche aggiornamento sulla questione societaria con cui da tempo è alle prese Ringhio Gattuso).

8 “Under 2.5” consecutivi sia per la Pro Vercelli che per il Carpi.

Più che discreto l’impatto di Mr. Colantuono con il San Nicola, ma attenti: il Bari è decimato!

Negli articoli potrai renderti conto di come se la stanno cavando i “nuovi allenatori”: Bisoli a Vicenza, Camplone a Cesena, Bollini alla Salernitana, Colantuono a Bari e Novellino ad Avellino.

Probabilmente non è solo per una questione di cali e riprese atletiche che il campionato sta attraversando questa fase così altalenante. Molte variabili statistiche potrebbero dipendere proprio da questi cambi di panchina.

Attenti alle statistiche di Pro Vercelli – Spal e Spezia – Perugia (Di Carlo v.s. Bucchi).

I posticipi richiedono un approfondimento dedicato dopo i risultati del sabato.

Con Passione, 

Il Direttore

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00