Ma attenzione, intendiamoci: spettacolo in chiave strettamente calcistico, un po’ meno in chiave pronostico, nonostante l’en plein di pronostici sfiorato sabato scorso.

Partiamo subito con una premessa: sia Frosinone che Verona ultimamente stanno offrendo molti “Under 2.5”, qualche “Under 2.5” di troppo spicca anche tra le statistiche della Spal prossima ospite del Carpi; vi invito ad approfondire con calma lo studio di questa partita. Ah! Non dimenticate che il capocannoniere della categoria Pazzini è indisponibile.

Tensione alle stelle per Pisa – Latina… L'”Under 3.5″ dei toscani è quotato 1.07. :/ Restando in tema salvezza, spicca l’esordio casalingo di Gigi Cagni sulla panchina del Brescia al posto di Brocchi.

L’Avellino torna al Partenio, l’ultima volta ci ha perso la gara casalinga contro il Perugia con il risultato di 0-5. Colantuono invece, è ancora alle prese con i problemi esterni del suo Bari (12 “1X” nelle ultime 13 trasferte!). Quanto ad Ascoli – Cittadella vi anticipo solo che i marchigiani sono nientepopodimeno che la peggior squadra casalinga del torneo.

Signore e Signori,

Buono Studio! Appassionatevi!

Con Passione, 

Il Direttore di Okpronostico

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00

Sabato 15:00