serie b 36a giornata

Sei uno di quelli che, nonostante quello che dicono le statistiche, ogni tanto vuole comunque giocare una schedina di Serie B senza pensieri? Ok! Sta’ senza penzieri, e proviamoci! Con la Schedina fai da Te oppure studiando la giornata partita per partita! Ecco di seguito un frullato di info e riflessioni preliminari allo studio!

Le big in crisi!

Il Palermo ha rallentato e questa volta, la panchina di Mr. Tedino sembra davvero a rischio esonero. Zamparini ha tuonato: “Ora sono veramente arrabbiato!”. Intanto, dopo la contestazione dei tifosi e l’infortunio del leader Daniel Ciofani, il Frosinone di Mr. Longo sembra non stia capendo più niente. E dopo la trasferta in casa di un Avellino forse ripartito con Mr. Foscarini (4 punti nelle ultime 2 partite), i ciociari nel prossimo week end ospiteranno nientepopodimeno che la capolista Empoli! A proposito, la squadra di Andreazzoli, è pronta per i primi biscotti da fine stagione? Intanto, al Manuzzi troverà un Cesena affamato e che davanti ai propri tifosi, ha perso solo 1 delle ultime 14 partite. Ah, la capolista non perde da 21 giornateeeeee!

Dalla zona retrocessione in su, è tutto meravigliosamente aperto!!!

La Ternana scorsa settimana ha messo in fila la 2ª vittoria consecutiva, e ora sembra credere sul serio all’impresa con Mr. De Canio. A Grassadonia invece, toccherà rilanciare i sogni di una Pro Vercelli quasi eroica sabato al Castellani di Empoli (sconfitta per 3-2!). È incredibile, ma lì, in coda alla classifica, almeno fino all’Avellino compreso, nessuno può sentirsi fuori dalla corsa per evitare la retrocessione diretta!

Play-off e play-out: bagarre! Ancora aperta bagarre!

Perché se il Parma di Mr. D’Aversa ha infuocato ulteriormente la corsa alla promozione diretta in Serie A, il Bari si è fatto rimontare in superiorità numerica a Pescara: 2-2 il risultato finale all’Adriatico. Grosso ha chiesto l’aiuto del San Nicola, ma i tifosi cominciano ad averne abbastanza e a disilludersi nuovamente dopo tutti questi ormai soliti alti e bassi biancorossi! Il Foggia intanto sembra credere ai play-off…

I turn over i calendari pieni spesso rovinano le schedine!

Anche questo turno infrasettimanale potrebbe essere condizionato da turn over e distrazioni dovute alla prossima giornata. Non dimentichiamo che nel week end si giocheranno il derby pugliese tra Foggia e Bari, il derby umbro tra Perugia e Ternana, Frosinone – Empoli e Palermo -Avellino. Ah, magari, il Carpi, in vista della prossima trasferta al Tardini di Parma, proverà a riscattare il 5-0 subito nella partita di andata contro il Perugia?

Le tue schedine, #studiale!

Con Passione,
e una dedica speciale a Francesco Conversano per la caccia contro il tempo alle news aggiornate,

Il Direttore

p.s.
Evviva, sabato centrate le “X” di Perugia – Venezia e Salernitana  – Cesena!

Ecco i link ai nostri articoli

Martedì 20:30

Martedì 20:30

Martedì 20:30

Martedì 20:30

Martedì 20:30

Martedì 20:30

Martedì 20:30

Martedì 20:30

Martedì 20:30