serie b 3a giornata

Attenti al fattore “pausa”

La sosta per le nazionali può aver resettato lo stato delle cose. Tra l’altro, complice un calendario a numero di squadre dispari, Cosenza ed Hellas Verona non giocano addirittura dal 26 agosto! Attenti perché da Verona – Carpi il Bentegodi pretenderà l'”1″ (1.75). Gli ospiti hanno già perso 2 partite su 2, ma quanta pressione su Fabio Grosso!

“Bloccheremo il campionato” parola di Zamparini!

Già, il patron rosanero, almeno a parole, non sembra essersi rassegnato all’idea che in Serie A ci sia il Frosinone. Intanto, Foggia – Palermo ha tutti gli ingredienti per essere la partita più affascinante del week end di Cadetteria. Grassadonia, intanto, ha già esordito con 2 “Over 4.5″… Non chiamatelo zemaniano!

Non si capisce più niente

Mentre l’Avellino continua a battersi, e la possibilità di un campionato a 19 squadre sembra avere ancora i toni dell’ipotesi più che di una scelta, il Cosenza ha appena saputo di aver perso a tavolino (0-3) la partita casalinga con il Verona, rinviata per impraticabilità del terreno di gioco. Tu chiamala se vuoi… Serie B 2019!

Tra catenaccio delle scommesse, Listone e Schedina Fai da Te

Così come nell’ultima giornata, per le partite a rischio equilibrio, abbiamo optato per pronostici a quota media o bassa. Il nostro solito riepilogo lo trovate nella pagina Listoni, e se sei indeciso su quali pronostici scegliere, questa settimana, prova magari la Schedina Fai da Te! Il nostro consiglio? In ogni caso, #studiale!

Con Passione,

Il Direttore con Mirco Grillo

I pronostici di Serie B