serie b 7a giornata

Ed eccolo qui, il campionato più pazzo degli italiani, piano piano sta tornando alla sua natura pazza e allo stesso tempo equilibrata, ma solo in classifica! E quindi?

Tuffati nei nostri articoli pre-partita!

Lì, partita per partita, troverai i nostri consigli in chiave schedina, le statistiche a misura di pronostico, i precedenti più interessanti, le news dai campi e le probabili formazioni. Quindi non perdere tempo, le partite di Serie B #studiale!

Caccia alla big!

Quella che sembrava “La grande” di Cadetteria, è già caduta, a Salerno, parliamo naturalmente del Verona! Del resto, in Serie B, solitamente non vince chi non cade, ma chi sa ogni volta rialzarsi. Il numero medio di sconfitte infatti, solitamente è alto anche per le squadre che occupano la “vetta della classifica”.

A proposito, i big match, o comunque, le sfide più affascinanti sono Pescara – Benevento sabato pomeriggio e Palermo – Crotone lunedì. Attesi da conferme casalinghe sia il Carpi (un pareggio, una vittoria e una sconfitta per Mr. Castori!) che il Foggia di Grassadonia, reduce dal partitone disputato lunedì scorso in casa del Benevento.

E ricorda, se non hai tempo di studiare le partite e leggere tutti i nostri articoli, e non vuoi affidare la tua schedina del week end solo al caso, prova la Schedina Fai da Te! Oppure scegli i pronostici direttamente dal Listone! Attento a quando vi segnaliamo difficoltà alte per pronostici a quota molto bassa…   Secondo voi che significa? 😉

Con Passione,

Il Direttore & Mirco Grillo

I pronostici di Serie B