serie b 18a giornata

Brutti abbinamenti statistici

Già di per se’ la Serie B regala sorprese, ora le troppe partite ravvicinate potrebbero regalare davvero risultati impronosticabili. Molte squadre ricorreranno al famosissimo turnover visto che, anche il 30 dicembre si scenderà in campo. Motivo per cui potrebbero vedersi davvero tanti “Goal” ed “Over”.

Il miglior attacco della cadetteria, il Brescia, sfiderà una delle migliori difese, la Cremonese, reduce da un tonfo interno inaspettato. Perugia – Foggia e Crotone – Spezia mi ispirano il segno Goal, squadre un po’ ballerine in difesa ma con buone doti offensive.

In Palermo – Ascoli si affrontano due squadre che non sanno più vincere, per entrambe una vittoria nelle ultime 5 gare disputate. Ci cauteliamo con il segno “1X” visto anche le parecchie assenze nella formazione rosanero.

Una partita pazza? Cosenza – Salernitana. Mi piace troppo la quota dell’Over 2, 5 (2,25), un derby del sud che potrebbe scaldare i cuori di noi scommettitori.

Il derby veneto tra Verona e Cittadella potrebbe regalare un risultato strano. L’Hellas tra le mura amiche è reduce da 4 risultati utili consecutivi, il Cittadella in trasferta non perde da ben 6 gare. Il segno X può andar bene per non interrompere le strisce positive di entrambe? E poi siamo a Natale e siamo tutti più buoni.

Il Padova dovrà rinforzarsi altrimenti la retrocessione è dietro l’angolo. Il Benevento ha superato senza tanti patemi l’ostacolo Crotone ed ha una rosa che non ha ancora espresso il suo valore. 

Dopo la carrellata di “Goal ed emozioni”, c’è sempre la classica guastafeste. Carpi – Livorno è una sfida salvezza a tutti gli effetti. I padroni di casa sono reduci da due vittorie consecutive e l’1X sembrerebbe alla portata ma cauteliamoci.

Ah dimenticavo…. Pescara – Venezia. Partita davvero brutta da pronosticare. Mi stuzzica molto un marcatore, Monachello. L’attaccante è a secco da più di due mesi e ci offrirebbe un bel regalo di Natale se tornasse al gol. La quota è invitante (2,6). Infine, il gol è bello se a segnare è Monachello. 😉😁

Arrivederci a prestissimo da Mirco Grillo e Francesco Roberto.

I pronostici di Serie B