serie b 19a giornata

Più ti pronostico più resto sbalordito per cosa mi combini. Il 2 del Livorno quanti l’hanno giocato? Non in molti a mio modesto parere.

L’ultimo turno del 2018 ha in programma belle gare, ma le sorprese saranno dietro l’angolo si sa…

Ci sono due big match tra le gare della domenica. Il primo comprende la capolista Palermo che rischia e non poco contro il Cittadella. I Veneti non vincono da 4 turni e lo so, l’esito 1X vi stuzzica tantissimo. L’ altra gara interessante vede coinvolte Benevento e Brescia. Si prospetta una gara davvero ricca di goal, quindi osare non nuoce. L'”Over 2.5″ sembra alla portata.

Foggia – Verona è anche una gara da seguire, i satanelli sono reduci da due sconfitte consecutive, gli scaligeri da ben 5 risultati utili consecutivi. La combinazione Combo (Goal + Over) quotata 2.20 è davvero interessante. Salernitana – Pescara è una gara in cui il fattore campo potrebbe incidere, 1X e sogni tranquilli forse. Il rischio lo provo su Cremonese – Perugia. 1 fisso. Sono troppe le 3 sconfitte consecutive…  Poi mi fermo, cerco su internet e scopro che Rastelli è a rischio esonero. Di già?

A proposito: a Padova e a Crotone sono già tornati Bisoli e Stroppa!

Venezia – Carpi e Livorno – Padova se potete evitatele visto l’ultimo turno, al massimo rischiate un semplice “1X” o “Gol Casa”, nulla di più. Spezia – Lecce vale i playoff, l’esito “Over 1.5” si potrebbe rischiare. State lontani da Ascoli – Crotone… non è gara pronosticabile, non ho idee per questo match. Entrambe sono reduci da una sconfitta, che il pareggio sia la miglior cura a questo male? Sinora ben 7 “1” e nessun pareggio nelle trasferte dei pitagorici. Staremo a vedere. Voi che ne dite?

Listone e Schedina Fai da te sono con voi.

Da Mirco Grillo è tutto.

I pronostici di Serie B