serie b 23a giornata

In che senso?

Nel senso che per alcune partite abbiamo deciso di sbilanciarci, e articolo per articolo, avrete modo di intendere meglio i nostri consigli. Non mancano occasioni statistiche o emotive. Ad esempio l'”1X” (1.31) di Foggia – Pescara ci stuzzica parecchio dopo Pescara – Brescia 1-5.

Le rondinelle sono volate in vetta alla classifica

Adesso che è capolista, anche il Brescia di Corini comincerà a soffrire le vertigini? Vi anticipiamo che le statistiche di Brescia – Carpi sono più da “Over 1.5” e “Gol” che da “1”. Da brividi Verona – Crotone, interessante il posticipo di lunedì. In Venezia – Lecce, Zenga ospita Liverani.

Sentite Belusci

Dopo Palermo – Foggia 0-0, Bellusci ha parlato da leader vero, chiedendo a stampa e tifosi di compattarsi attorno ad una squadra orfana della propria società. Al capitano ha fatto eco Stellone. Non escludiamo che il Palermo possa sul serio trasformare una situazione negativa e pessimista, in un’occasione per ricompattarsi, trovare motivazioni e rilanciarsi, risorgere!!!

Seguendo il Listone dei pronostici

Scegliete quale partite approfondire con la lettura dei rispettivi articoli. Oppure, affidate la scelta dei pronostici di Cadetteria alla Schedina Fai da Te. Magari qualche bomba va a segno! Tranquilli, non siamo ancora pazzi. Abbiamo fatto i pazzi. #SpiritoDiAdattamento (???) al campionato più matto ed equilibrato di casa nostra? Può darsi! 😀

Ma attenzione, mai pronostici senza averli prima studiati con le statistiche del nostro software alla mano! A proposito, #studiale.

Da Francesco Roberto, Mirco Grillo e Vincenzo Romanelli è tutto. Passiamo e studiamo! ;D

I pronostici di Serie B