serie b 10a giornata

Il big match è Chievo Verona – Crotone. I clivensi sono reduci da 8 risultati utili consecutivi, ma tra le mura amiche hanno ottenuto un solo successo. I pitagorici in trasferta hanno sempre segnato. Sfida dura, forse bloccata…

Altra gara di alta classifica è Perugia – Ascoli, entrambe in zona playoff. I grifoni sono reduci da 3 Under 2.5 consecutivi mentre i marchigiani hanno come costante il segno Over 1.5: ben 8 su 9 match disputati.

Il Benevento reagirà dopo la sonora sconfitta subita contro il Pescara? Certamente l’avversario non è dei più semplici da affrontare. I sanniti al “Vigorito” hanno ottenuto 3 vittorie su 4 gare, la Cremonese è reduce da 5 Under 2.5 consecutivi ed in trasferta ha ottenuto 2 pareggi di fila.

Di questa situazione potrebbe approfittarne l’Empoli. I toscani affronteranno lo Spezia. La vittoria per gli azzurri manca da ben tre turni e sono reduci da 5 Over 1.5 di fila. I liguri hanno ottenuto 6 punti nelle ultime due gare e ben 6 Over 1.5 su 8 match giocati.

Rischia mister D’Angelo? Il Pisa non vince da 6 turni in cui ha ottenuto solo 3 punti. I toscani sono reduci da 4 Under 2.5 di fila. La Salernitana in trasferta ha ottenuto ben 9 punti sui 15 accumulati finora. I campani sono reduci da 3 Under 2.5 consecutivi.

Potrebbe prevalere il fattore campo in Cittadella – Livorno, anche la doppia chance 1X potrebbe andar bene. Si affrontano due squadre che segnano poco, entrambe 9 goal fatti ovvero uno a gara. Anche il segno Under 2,5 è alla portata.

Fattore campo decisivo anche in Frosinone – Trapani? I ciociari sono reduci da 4 risultati utili consecutivi e tra le mura amiche non hanno mai perso: due vittorie e due sconfitte. La rosa è da zona play-off. Il Trapani ha sempre subito goal in trasferta ed è reduce da ben 3 Over 2.5 nelle ultime 4 gare.

Venezia- Pordenone? Gara brutta brutta… ci affidiamo ad un semplice Gol Casa?

In Juve Stabia – Pescara ci affidiamo all’Over 1.5? È un segno comune ad entrambe. Le “vespe” lo hanno ottenuto in 7 gare su 9, gli abruzzesi invece hanno sempre mostrato il segno Over 1.5.

Altra gara difficile da pronosticare è Entella – Cosenza. I liguri non vincono da 6 turni, i calabresi in trasferta hanno ottenuto 5 punti sugli 8 totali. Sono due squadre che segnano e subiscono anche pochi goal. Occhio!

I pronostici di Serie B