liga 21a giornata

Nel Girone A si continua a parlare toscano in vetta. Il Livorno ha ben 10 punti di vantaggio sulla 2ª in classifica, con un attacco super: 43 goal realizzati. Per i labronici di Sottil un classico testa-coda con il derby casalingo contro il Prato, ultimo in classifica.

In quest’ultima giornata del 2017 andrà in scena il derby del Granducato anche tra le principali inseguitrici: la Robur Siena 2ª affronta il Pisa 3°. In Toscana è anche in programma Pontedera-Lucchese con in palio punti importanti in prospettiva permanenza in categoria.

Tra le mura amiche anche la Viterbese, che non perde da 5 giornate di fila e ospita l’Arzachena, matricola che sta ben comportandosi in questa avventura tra i professionisti. Trasferta ad Arezzo per la Giana Erminio, mentre per le zone che contano sono in programma anche Monza-Pistoiese e Olbia-Gavorrano.

Riposa invece l’Alessandria che è reduce da 4 vittorie di fila mentre proveranno a sfruttare al meglio l’impegno casalingo Cuneo e Pro Piacenza, opposte rispettivamente a Piacenza e Carrarese.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 14:30

Sabato 14:30

Sabato 14:30

Sabato 14:30

Sabato 14:30

Sabato 18:30

Sabato 18:30