liga 22a giornata

Nel Girone A, dopo l’anticipo del venerdì tra Carrarese e Viterbese, la giornata continua ancora con gare che si disputeranno tra sabato, domenica e lunedì. Si comincia con il Siena impegnato sul campo di un’Arzachena che ha perso 4 delle ultime 5 partite. Di sabato anche Piacenza – Olbia, match tra due squadre in crisi.

Il Livorno gioca lunedì, il Pisa riceve il Monza

Bisognerà appunto attendere fino a lunedì sera per vedere in campo il Livorno, super capolista del torneo con ben 12 punti di vantaggio sulla 2ª in classifica e una promozione in B prenotata. Per i labronici di Sottil derby sul terreno della Lucchese.

Una delle squadre che prova a tener testa al Livorno, il Pisa, dal canto suo, riceve un Monza che è andato in vacanza con due vittorie di fila e una classifica che gli sorride. Pistoiese-Arezzo è l’altro testa a testa del Granducato che mette in palio punti per i playoff.

Bisogna capire infine come si ripresenterà l’Alessandria alla ripresa; prima della sosta, i grigi avevano conquistato 4 vittorie consecutive, con una classifica che ora comincia a farsi interessante. Che sfida sarà quella contro la Pro Piacenza, quartultima e quanto mai bisognosa di risultati utili per l’obiettivo salvezza.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 14:30

Sabato 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Lunedì 20:45