liga 25a giornata

Il Livorno deve difendere la vetta

Quello che sembrava essere uno dei gironi già decisi, nelle ultime settimane sembra aver perso questa certezza. Parliamo del Girone A, dove la capolista Livorno ha un po’ rallentato in questo inizio di 2018, e al momento ha 6 punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice. I toscani saranno impegnati nel derby contro il Pontedera, mentre la diretta inseguitrice, il Siena, sarà impegnata lunedì in posticipo contro la temibile Carrarese.

L’Alessandria non vuole fermarsi

I grigi, che hanno vinto 6 delle ultime 7 gare, affrontano un Arezzo in difficoltà, ma che in casa ha vinto 3 delle ultime 5 partite. Non facile, nonostante le apparenze, anche la sfida del Pisa, ospite di un Prato che ha vinto solo 2 delle ultime 18 gare!

Anche la Viterbese ha rallentato

La squadra di Sottili ha rallentato un po’, reduce da 2 pareggi di fila e affronta in casa il Gavorrano ultimo. Puntano a rilanciarsi, sfruttando il turno casalingo, Olbia e Piacenza, opposte rispettivamente a Pro Piacenza e Lucchese.

Test significativo anche per la Pistoiese, che condivide il 10° posto, impegnata sul campo di un Cuneo affamato di punti salvezza.

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 16:30

Domenica 18:30

Domenica 18:30

Lunedì 20:45