liga 33a giornata

Livorno vs. Siena: che bel duello!

L’una chiama, l’altra risponde. Parla toscano la vetta del girone A di Serie C e, quando mancano 6 giornate alla fine del campionato, tutto può ancora succedere. Sono solo 2 i punti che differenziano la squadra di Foschi e quella di Mignani, ma non c’è tempo di pensare ad altro, perché c’è la 33ª giornata da disputare.

Il Livorno in casa ospita un Monza praticamente salvo e che ora può programmare il resto della stagione puntando forse ai play-off. Il Siena invece sarà impegnato nel derby contro un Pontedera che ha offerto 7 “1X” nelle ultime 8 gare casalinghe.

Ancora cambi in panchina

Nonostante la stagione stia volgendo al termine, non si fermano i cambi in panchina. La Viterbese, dopo la sconfitta contro il Livorno, ha esonerato Sottili. Al suo posto arriva Giannicheddda che debutta sul campo della Pistoiese. Ha cambiato guida tecnica anche il Pisa: via Pazienza e squadra affidata a Petrone.

Debutto per quest’ultimo sul campo della Giana Erminio. La Carrarese di Baldini invece non vuole fermarsi:solo 1 sconfitta nelle ultime 9 gare e 3 vittorie nelle ultime 4, ma adesso testa al Piacenza. Poi c’è l’Alessandria che ospita una Lucchese che ha vinto solo 2 delle ultime 15 gare.

In coda match delicato Gavorrano – Cuneo

Gavorrano – Cuneo è forse la sfida più importante in chiave salvezza della giornata, mentre il Prato è tornato a sperare. L’Arezzo (impegnato contro la Pro Piacenza), sarà impegnato in casa dell’Arzachena che ha perso 2 delle ultime 3 partite.

Ecco i link ai nostri articoli

Giovedì 16:30

Giovedì 16:30

Giovedì 18:30

Giovedì 18:30

Giovedì 18:30

Giovedì 18:30

Giovedì 20:30

Giovedì 20:30

Venerdì 14:30