liga 35a giornata

Due derby per la Serie B

La classifica del Girone A è sempre più complicata da decifrare. Il Livorno ha avuto diverse occasioni per dimostrare seriamente di chiudere il campionato al 1° posto, ma le ha fallite tutte. Di contro, il Siena ha recuperato tanti punti proprio ai granata, e ora ha un leggero vantaggio. Ma tutto può ancora succedere.

Ora ci sono due derby caldi, caldissimi, che potrebbero scombussolare nuovamente le carte. I bianconeri saranno impegnati sul campo di un Arezzo che ha una marcia in più e prova a conquistare la salvezza. Il Livorno ospita un Pisa che ha vinto le ultime 2 trasferte disputate.

Altri derby

Anche per la Carrarese è in programma un derby, quello contro il Pontedera, che ora può pure credere nei play-off- La Viterbese salirà a Cuneo, mentre l’Alessandria sarà di scena al ‘Moccagatta’ contro il Piacenza, a sua volta chiamato a difendere un piazzamento play-off.

L’Olbia, che ha perso il recupero contro l’Arezzo, ha intenzione di rilanciare le proprio ambizioni play-off contro il Prato. La Giana Erminio è in cerca di riscatto contro la Lucchese dopo il k.o. rimediato proprio per mano del Prato.

Pistoiese e Arzachena cercano solo la tranquillità in classifica, mentre è uno scontro diretto nella zona più calda della classifica Pro Piacenza-Gavorrano.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 14:30

Sabato 14:30

Sabato 17:00

Sabato 16:30

Sabato 18:30

Sabato 20:30