liga 36a giornata

Si entra nel vivo

Non ci si annoia in questo Girone A. Livorno e Siena se le stanno suonando di santa ragione, alternandosi in vetta e rendendo vibrante questo finale di stagione. Il Livorno questa giornata sarà ospite dell’Arzachena, team che in casa è reduce da 3 “X2” consecutivi. Il Siena, squadra reduce da 8 “1X” consecutivi in casa, ospiterà un Cuneo ferito, ma voglioso di salvarsi.

L’Alessandria, in attesa di affrontare in finale di ritorno la Viterbese in Coppa Italia, sarà impegnata contro il Gavorrano, che in casa è reduce da 6 “1X” di fila. Derby per il Pisa contro il Pontedera, squadra quest’ultima che ha vinto le ultime 2 gare di fila. Altro derby quello tra Carrarese e Pistoiese, squadre che pensano ai play-off.

A proposito di salvezza

Passando invece alla lotta salvezza, il Prato rischia di non disputare gli spareggi perché è staccatissimo dal quartultimo posto. La squadra di Catalano sarà impegnata nel derby contro l’Arezzo penalizzato, mentre interessante è un altro derby, quello tra Piacenza e Pro Piacenza. Da seguire anche Lucchese – Olbia.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 14:30

Sabato 14:30

Sabato 14:30

Sabato 20:30

Sabato 20:30

Sabato 20:30