liga 20a giornata

Ed ecco che comincia il girone di ritorno della Serie C. Prima di Natale, il 3° campionato professionistico italiano riparte con la 1ª giornata di ritorno e, a scendere in campo per primo sarà il Girone B.

Spicca subito la super sfida tra la 1ª e la 2ª: Padova – Renate. I biancoscudati non vincono da 3 giornate ed affrontano una squadra che è reduce dal successo sul Pordenone e distante solo 4 lunghezze. Restando sempre nelle zone alte, Albinoleffe – Sudtirol e Feralpisalò – Reggiana sono due match che profumano di play-off.

Che cosa sta succedendo al Vicenza? Le questioni societarie non sembrano ancora placarsi e i risultati tardano ad arrivare. Per questa giornata, sfida in trasferta sul campo del Gubbio che ha battuto il Padova capolista la scorsa settimana.

Scendendo giù, sfide salvezza Teramo – Mestre e Bassano – Fano, con quest’ultima gara che dirà molto sul prosieguo del campionato di entrambe. In ultimo ecco Pordenone – Santarcangelo: in casa neroverde si è più volte rimarcato il fatto di dover tornare a fare punti, dopo la sconfitta contro il Renate. E allora che si cominci!

Ecco i link ai nostri articoli

Venerdì 14:30

Venerdì 16:30

Venerdì 16:30

Venerdì 18:30

Venerdì 18:30

Venerdì 20:30

Venerdì 20:45