liga 21a giornata

E si chiude il 2017 anche della Serie C. La 3ª lega professionistica chiude i battenti per questo anno e si prenderà una bella pausa (si ritorna in campo il 20 gennaio).

Per l’ultima dell’anno spicca il testa-coda Fano-Padova, con la squadra di Brevi che, nonostante l’ultimo posto, ha vinto l’ultima partita giocata tra le mura amiche ed affrontano i biancoscudati di Bisoli che sono reduci dalla vittoria nello scontro diretto con il Renate che li ha portati a +7 dai principali avversari.

Ancora un big match per l’11 di Cevoli è atteso da un nuovo big match, questa volta contro la Feralpisalò. La Sambenedettese di Eziolino Capuano, reduce dal turno di riposo, è impegnata nel derby marchigiano con la Fermana.

Si è interrotta a 8 risultati utili la serie positiva della Reggiana, che vuole ritornare subito a far punti contro l’ostica Triestina di Sannino. Chi cerca punti per migliorare la classifica e l’ultimo rendimento è l’Albinoleffe, che condivide la 5ª posizione con gli emiliani e che cerca conferme sul terreno del Mestre.

Dopo San Siro, il Pordenone fatica a trovarsi. Solo sconfitte contro Renate e Santarcangelo e ora sfida sul terreno del Sudtirol. Con Vicenza e Teramo ad osservare il turno di riposo, mettono in palio punti importanti nella zona calda della classifica i match che si disputano in terra romagnola, ovvero Ravenna-Bassano e Santarcangelo-Gubbio.

Ecco i link ai nostri articoli

Venerdì 14:30

Venerdì 14:30

Venerdì 14:30

Venerdì 14:30

Venerdì 16:30

Venerdì 18:30

Venerdì 18:30

Venerdì 20:45