liga 35a giornata

Il Padova vede la Serie B, e manca veramente poco!

Nel Girone B, grazie allo scivolone casalingo della Reggiana nel recupero infrasettimanale con il Mestre, il Padova ha mantenuto 7 punti di vantaggio proprio sugli emiliani. Ora per i biancoscudati la Serie B è davvero vicina, e potrebbe materializzarsi già questo fine settimana.

La squadra di Bisoli affronta all’Euganeo un Albinoleffe che in trasferta è reduce da 9 “1X” consecutivi. La Reggiana invece scenderà in campo lunedì sera, ospitando nel posticipo il Bassano, altra compagine che punterà le sue chance sugli spareggi di fine stagione.

Samb – Teramo è come un derby

Impegno interno anche per la Sambenedettese (3 “1” di fila in casa), che affronta il Teramo in un match che ha tutti i carismi del derby vista la vicinanza fra le due località. Riposa invece il Sudtirol, battuto giovedì nel recupero a Santarcangelo, mentre il Mestre scende l’Adriatico per incrociare i tacchetti con il Fano, ancora in coda in classifica. La Feralpisalò, deve provare a dimenticare l’ultimo k.o. e battere un Santarcangelo che ha l’entusiasmo a mille, grazie anche all’arrivo di Zeman junior.

Il Vicenza ora rischia

Il Renate ospita in Brianza il Ravenna, mentre Triestina e Pordenone testano le loro ambizioni play-off in trasferte delicate, rispettivamente contro Gubbio e Vicenza, che lottano invece per la salvezza.

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 14:30

Domenica 16:30

Domenica 16:30

Domenica 16:30

Domenica 16:30

Domenica 20:30