liga 15a giornata

Il Lecce tenta la fuga. Il fine settimana potrebbe vedere stravolta la classifica soprattutto in vetta dove il Lecce, impegnato in casa contro la Reggina, potrebbe non avere molte difficoltà ad affrontare i calabresi noni in classifica.

Il Catania invece, reduce da 3 successi di fila, sarà ospite della Juve Stabia, attualmente appena dentro la zona play-off e sicuramente saranno 90 minuti molto intensi per i ragazzi di Lucarelli. Passiamo al Trapani 3° in classifica che deve dimenticare in fretta la gara pareggiata per 3-3 contro il Matera. Contro ci sarà la Virtus Francavilla che attualmente condivide la 5ª posizione con il Monopoli, impegnato a sua volta nel derby pugliese a Bisceglie.

Il testa a testa fra Rende e Matera potrebbe rilanciare verso l’alto chi dovesse uscire vincente. Riposa il Siracusa, mentre la Fidelis Andria del nuovo tecnico Papagni, proverà a centrare il 1° successo stagionale contro l’Akragas, che ha collezionato 5 sconfitte consecutive ed è ultima con 1 punto in meno dei pugliesi. Derby calabrese nel posticipo di domenica Catanzaro-Cosenza.

Nella zona salvezza sfide delicate quelle fra Paganese e Racing Fondi, e fra Sicula Leonzio e Casertana.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 14:30

Sabato 16:30

Sabato 20:30

Sabato 20:30