liga 22a giornata

Dei 3 gironi di Serie C, sicuramente quello C è il più emozionante e il più equilibrato. Lecce, Catania e Trapani: 3 squadre a giocarsi l’approdo in Serie B, e alla ripresa c’è subito un crocevia decisivo: Lecce – Catania.

Oltre 6mila al Via del mare

Il big match tra la 1ª e la 2ª della classe, distanti 4 punti, ha richiamato tanti tifosi. Oltre 6 mila sugli spalti. Spettatore interessato è il Livorno che alle 14:30 sarà impegnato nel derby sul campo della Sicula Leonzio. I padroni di casa hanno vinto solo 1 delle ultime 10 gare, ma siamo certi venderanno cara la pelle.

Interessante anche Cosenza-Matera, mentre il Monopoli, tornato a vincere dopo avere affidato la panchina a Scienza, sarà ospite del fanalino di coda Akragas. La Juve Stabia riceve il Catanzaro per riagganciare il treno play-off. Parlando invece della zona salvezza, la Reggina (4 sconfitte nelle ultime 5 gare) ospita la Paganese (2 sconfitte consecutive), mentre è quasi uno spareggio nella zona calda della classifica il confronto fra Casertana e Fidelis Andria.

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 16:30

Domenica 16:30

Domenica 20:30