liga 35a giornata

Giochi promozione diretta ancora aperti nel girone C

La scorsa giornata è stata particolarmente favorevole al Lecce, che ha riguadagnato terreno sulle inseguitrici Catania e Trapani. C’è però ancora molto da fare. Per questa giornata, il calendario mette contro le prime 3 delle classe alle ultime della graduatoria.

I salentini di Fabio Liverani ricevono al ‘Via del Mare’ il Racing Fondi penultimo, ma con 6 punti di distacco da chi lo precede. Gli etnei di Cristiano Lucarelli sono impegnati sul campo di un Akragas ormai retrocesso, mentre i granata di Calori attendono al ‘Provinciale’ una Fidelis Andria in salute, che ha offerto 3 “X2” nelle ultime 4 trasferte.

Che partita Juve Stabia – Monopoli

Si affrontano 4ª e 5ª in classifica. Parliamo di Juve Stabia e Monopoli, due squadre in salute che cullano un sogno chiamato Serie B. Ovviamente passando per i play-off. Chi sta a guardare è il Rende, tornato al successo dopo 6 giornate, che potrebbe approfittare del match tra campani e siculi per scalare posizioni, Casertana permettendo.

Se il Matera cerca di riprendersi dopo un momento poco positivo sul campo della Virtus Francavilla (che pensa ai play-off), il Cosenza è di scena sul terreno della Sicula Leonzio, squadra reduce da 8 “1X” consecutivi in casa. Trasferta anche per il Siracusa, impegnato a Catanzaro, che ha bisogno di muovere la classifica per non farsi risucchiare nella zona calda.

La Paganese riposa

I campani allenati da Favo riposano, mentre il testa a testa fra Bisceglie e Reggina è di quelli in cui i punti in palio valgono davvero doppio.

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 16:30

Domenica 18:30