Serie-a2

Non ci siamo ancora ripresi

E si, perché continuate a mandarci schedine vincenti dell’ultimo week-end. Ancora una volta, nella sezione Schedine Pronte, la doppia è andata a segno: questa volta si trattava di Udinese – Spal 1 (1.50) e Juventus – Atalanta 1X (1.35). Abbiamo le prove:

Cosa dovete fare per non perdervi tutto questo? Semplice, andate nella sezione Schedine Pronte e lo scoprirete!

Intanto concentriamoci sulla corsa Champions

Tre squadre e mezza in corsa per 2 posti Champions. È questa la situazione in vista dell’ultima giornata di campionato. Atalanta 66 punti, Inter 66, Milan 65 e Roma 63. Abbiamo scritto “Tre squadre e mezza” perché la Roma deve sperare veramente in un miracolo per qualificarsi, considerando che è quella più indietro tra le 4.

Atalanta in Champions: quota 1.12

Dopo il pareggio rimediato sul campo della Juventus, l’Atalanta è attesa dall’ultimo sforzo in casa contro il Sassuolo. I bergamaschi andranno in Champions in caso di vittoria; in caso di pareggio se una fra Inter o Milan non vinca; in caso di sconfitta se perda anche l’Inter; in caso di sconfitta se il Milan non vinca (tranne nel caso in cui la Roma vinca).

Inter in Champions: quota 1.25

Difficile la situazione dell’Inter, chiamata a vincere contro un Empoli che deve conquistare ancora la salvezza. I nerazzurri andranno in Champions in caso di vittoria; in caso di arrivo a pari punti con il Milan; in caso di sconfitta se perda il Milan perda e vinca la Roma, ma entro i 4 goal di scarto (se i nerazzurri perdessero 1-0).

Milan in Champions: quota 2.50

Difficile in termini di realizzazione, invece, la corsa del Milan, impegnato sul campo della Spal. I rossoneri non sono padroni del proprio destino e andranno in Champions in caso di vittoria e una fra Atalanta e Inter non fa altrettanto; in caso di pareggio, sconfitta di Inter e Atalanta e vittoria della Roma; in caso di pareggio, l’Inter fa punti e l’Atalanta perde.

Roma in Champions: quota 50.00

Quasi impossibile l’impresa della Roma, chiamata a battere un Parma ormai salvo. I giallorossi andranno in Champions in caso di vittoria con almeno 5 goal di scarto (se l’Inter perde 1-0), l’Atalanta fa punti e il Milan perde; in caso di vittoria e contemporanea sconfitta di tutte quelle davanti (classifica avulsa a 66, per due posti, approfondite qui).