Riceviamo e pubblichiamo un altro articolo/sfogo del Diario di Quarantena di OkPronostico. A scriverlo, un nostro fan, che ha tuttavia deciso di restare anonimo firmandosi semplicemente come “il pirata rossonero”. A noi sta benissimo, ed anzi, non preoccupatevi assolutamente, firmato o anonimo che sia, pubblicheremo SEMPRE i vostri pensieri.

Vorresti pubblicare un pensiero/sfogo/racconto anche tu?

Diario di Quarantena di OkPronostico: GIORNO UNO

“La classe arbitrale va in paradiso” – di ilpiratarossonero

Se c’è una che cosa che proprio non sopporto nel calcio sono gli arbitri! Così sbarbati, così zeloti, così democristiani, non li sopporto. Con quell’aria da infallibili, tremendamente narcisisti, vogliono fare loro i protagonisti. Loro, che toccano il pallone soltanto con le mani! Loro, che decidono i campionati! Loro, capaci di manovrare a loro piacimento le nostre emozioni fischiando o non fischiando semplicemente un rigore!

Io non vi sopporto, e questa antipatia nasce da quando mi beccai un cartellino giallo 5 secondi dopo esser entrato in campo in una gara di Allievi di qualche anno fa. Perché cacchio mi ammonisci se sono appena entrato in campo? No vabbé ragazzi io ancora non mi capacito, assurdo. E niente, se vi va, pubblicate questo sfogo, altrimenti non fa niente. Ma ne avevo bisogno.

ilpiratarossonero

Vorresti pubblicare un pensiero/sfogo/racconto anche tu?