Perchè scaricare la Guida al Fantacalcio di OkPronostico

Tra tutte le guide al fantacalcio presenti sul web, perché dovresti scaricare proprio la Guida al Fantacalcio di OkPronostico? Semplicemente perché è forse una delle più complete, più approfondite e con statistiche da urlo. Non solo, se sei un nostro lettore, conoscerai sicuramente i nostri punti di vista critici sul calcio, sulle squadre, sui giocatori…

 

Stefano Sensi: la stagione del riscatto? Venite a scoprire come la pensiamo nella nostra guida

 

Ecco, nella Guida al Fantacalcio di OkPronostico, troverai pure i punti di vista della redazione sui giocatori, su quali conviene prendere all’asta estiva e quali conviene prendere all’asta invernale, su quelli che sono da schierare esclusivamente ad inizio e fine campionato e quali, invece, possono essere giocatori costanti per tutto il campionato.

Scarica la Guida al Fantacalcio di OkPronostico

Perché ho deciso di fare di nuovo la guida al Fantacalcio

Visto il successo dell’anno scorso, quest’anno ho titubato solo per 3 secondi, quando il mio compagno di listone dello scorso anno, a luglio era ancora impegnato con la Premier e la Liga. Sono un appassionato pluriennale del Fantacalcio e allo stesso tempo sono un senatore di OkPronostico. Nei miei articoli, analizzo le statistiche del passato per cercare di interpretare i risultati del futuro. Ecco, questo è lo stesso metodo che ho adottato per realizzare questa Guida.

Perché il FANTACALCIO è la cosa più importante delle cose meno importanti. Non sapete quanto ho sofferto nel vederlo svilito e ridotto a niente la scorsa estate, quando si giocava ogni due giorni, quando non si capiva come fare la formazione e quando purtroppo, ci si dimenticava pure di farla perché impegnato con il lavoro… La cosa più bella della fine dell’estate è l’inizio del campionato, quello che si gioca solo nel weekend, a distanza di sette giorni, perché non è forse l’attesa del piacere essa stessa il piacere?

PS: chiedo scusa alla Campari per avergli rubato la frase, anche se probabilmente ci sta più con il mio discorso che con i loro drink.

La Guida al Fantacalcio di OkPronostico 2.0 e 3.0

Chi segue OkPronostico sa che nulla viene lasciato al caso su questo blog. Chi non lo segue, scaricando questa guida, saprà che non lasceremo nulla al caso se continuerà a seguirci. Infatti, quella che andrete a scaricare, non sarà l’unica Guida al Fantacalcio della stagione.

Eh no, pensavate di cavarvela? No ragazzi, vi verremo a cercare ovunque, assolderemo gangster senza scrupoli per venire a cercarvi e consegnarvi la Guida al Fantcalcio di OkPronostico 2.0 ad ottobre, quando chiuderà il mercato. Non solo, alla fine del mercato di gennaio, pubblicheremo il listone definitivo e così la Guida al Fantacalcio 3.0 vi accompagnerà per tutta la primavera fino alla fine del campionato, quando probabilmente tutta Italia festeggerà il meritato scudetto del Benevento (quotato 1000.00, quasi quasi…).

 

PIETRO IEMMELLO FACCI SOGNARE!

Scarica la Guida al Fantacalcio di OkPronostico

Quanto costa la Guida al Fantacalcio di OkPronostico?

Come l’anno scorso, il costo della Guida al Fantacalcio di OkPronostico è quello equivalente di una birra media, 3 euro. Questo sarebbe il costo con la fattura, senza fattura verrebbe 2 euro. No scherziamo, la Guida ha un prezzo simbolico soprattutto perché quella dello scorso anno è durata per i più solo fino a marzo, non vogliamo credere che quello estivo sia stato vero calcio. Questo è tutto, continuate a seguirci cari appassionati, vi vogliamo bene!

Se questo articolo ti è piaciuto