Bella domanda

Cosa trovi nella sezione Schedine Pronte? Trovi tutto quello che lo Staff di OkPronostico può offrirti, dalla Schedina del Sofware a quella della Redazione, passando per Singole, Raddoppi, Serie in Corso, Tendenze ecc.

Tutto questo non solo per le top league europee, ormai giunte alla conclusione, ma anche per quelle leghe di periferia (Svezia, Norvegia, USA, Brasile) le cui scommesse ci interessano solo d’estate. Ma vieni a scoprire la linea editoriale estiva se ne vuoi saperne di più!

Ti diamo tutto questo al prezzo di una birra, ti chiediamo il prezzo di una Tennent’s per ubriacarci insieme di super statistiche, studi approfonditi e passione. 3 euro che per te varranno anche niente, ma che per noi valgono tantissimo.

 

 

E se Papa Francesco ti chiede l’8×1000 nella dichiarazione dei redditi ed in cambio ti dà “solo” una benedizione, noi in cambio ti diamo il nostro lavoro, sempre al tuo servizio per la tua sbancata.

CREDI NEL LAVORO E NON IN PAPA FRANCESCO!
(scherziamo oh!)

 

Ma nello specifico, cosa ti daremo dettagliamente nella sezione Schedine Pronte? Ti spieghiamo tutto nei particolari, a partire dal metodo.

Il metodo di OkPronostico

Troverai la spiegazione in versione deluxe nell’articolo di riferimento, comunque qui te lo illustriamo in breve: il Direttore ogni venerdì riceve in sogno Maurizio Mosca, che attraverso il suo pendolino, gli predige le sbancate sicure del weekend.

 

Pendolino del 5 maggio 2002: Maurizio Mosca vede l’Inter tornare al Tricolore…

 

Se si affidasse al pendolino del caro Maurizio probabilmente non staremmo qui a dirvi nelle prime tre settimane di lancio della sezione Schedine Pronte, se si fa eccezione per una doppia a quota molto pazza, abbiamo centrato il 100% delle singole e delle doppie a quota inferiore o uguale a 2.00.

Con che metodo scegliamo le migliori gare del weekend da inserire in schedina? Semplice (eufemismo), attraverso lo studio approfondito a misura di tattica, statistica, condizione fisica e tecnica di tutte le squadre dei maggiori campionati europei.

Ogni maledetto weekend, da dieci anni a questa parte.

Dopo aver analizzato tutte le partite, scegliamo le migliori, sia per quota che per sicurezza, dopodiché ci confrontiamo e le inseriamo nell’apposita sezione.

Le schedine della Redazione

 

Scelte personalmente da quei balordi dei redattori, vi trovi la Singola, la Doppia e la Multipla. Per quanto riguarda la prima, ebbene lì ci trovi l’unica tra 80 partite su cui siamo assolutamente sicuri riguardo il suo esito. Poi oh, la sballiamo e tutti a casa, ma finora sempre 100%. Non vorrai che l’eccezione che conferma la regola si presenti proprio quando finalmente avrai accesso tu?

Poi la Multipla, nonché la schedina in cui ti proponiamo le migliori gare del weekend. Teatro di risse, spintoni, sputi e accesi confronti tra noi redattori, la Multipla ti offre la possibilità di puntare meno e riuscire comunque a sbancare. Potrebbe anche esserti d’ispirazione per eventuali schedine personalizzate, magari da aggiungere alle gare che già ti propone la Schedina Fai da Te.

Le schedine del Software

 

Hai presente l’algoritmo di Caressa? Ecco, dimentica quella cialtronata e focalizzati sul nostro di algoritmo, o meglio, Software. Noi lo chiamiamo “Trampolino”, ed effettivamente è quello che da il là ai nostri studi. Senza di lui saremmo veramente persi, perché solo grazie a lui abbiamo accesso alle migliori statistiche di più di 100 squadre sparse per l’Europa e non.

Quando pensavamo alle Schedine Pronte, all’inizio non ci era venuto in mente di condividere anche questo enorme sapere tecnologico. Davvero, dipendiamo da Trampolino quanto lui da noi… E se volete saperlo, da poco ha iniziato anche a parlare, o forse siamo noi che cominciamo a sentire le voci… Sarà che siamo alle ultime battute di questa stagione…

Comunque, con le Schedine del Software avrai a disposizione anche qui la Singola, la Doppia e la Multipla, questa volta scelte da Trampolino e dal genio che sta dietro di lui (il nostro sviluppatore di emozioni <3). Scelte rigorosamente informatiche e stai bene attento perché molte squadre tendono ad avere atteggiamenti robotici, pensa agli 11 “Over 2.5” consecutivi della Sampdoria in trasferta.

Le Top

Non ti fidi delle Schedine del Software, ma prima di inserire le gare nella tua SCHEDINA vuoi consultare prima le statistiche? Non c’è problema perché abbiamo pensato anche a questo. Ebbene, nella sezione Schedine Pronte troverai le Top 5 statistiche di esiti come “Gol” e “No Gol” e “Over 2.5” e “Under 2.5”. Dai un po’ un’occhiata:

 

 

 

La prima immagine che ti abbiamo proposto riguarda le “Serie in Corso”, ovvero quelle squadre che continuano a registrare lo stesso esito da più partite consecutivamente, senza neanche un’interruzione.

Guardando invece la seconda immagine ti accorgerai della frase sulla destra, ovvero “10 nelle ultime 11” o “6 nelle ultime 7”: queste sono le “Top Ultime Partite”. Qui ti esponiamo le squadre che tendenzialmente hanno registrato lo stesso esito nelle ultime giornate, salvo almeno un’interruzione.

Esempio: Real Ortanova tende a registrare sempre “Under 2.5”, tuttavia incontra il Real Madrid e prende l’imbarcata per 5-0 e dunque “Over 2.5”, ma già la giornata successiva contro l’Atletico Stornarella fa 0-0, quindi riprende i suoi “Under 2.5”.

 

 

Pensavi che fosse finita qui? Ma assolutamente no! Troverai anche i “Ritardi Clamorosi”, ovvero da quanto tempo le squadre non registrato un dato esito. Una tabella molto interessante, perché se ad esempio si sfidano Nimes e Saint Etienne e basta un punto ad entrambe per salvarsi, beh quella dannata “X” potrebbe anche uscire!

Chiudiamo

Questo tutto quello che, per ora, lo Staff di OkPronostico può offrirti al modico prezzo di una birra. Speriamo che sia di tuo gradimento e se hai dubbi, pareri o proposte ti invitiamo assolutamente a contattarci sia tramite mail al destinatario info@okpronostico.it che sulla pagina Facebook OkPronostico.

Un caloroso saluto a tutto lo Staff!