schedine vincenti
schedine vincenti

Pronostici per schedine vincenti

Sai e sappiamo tutti che la schedina perfetta non esiste, o meglio: la schedina perfetta è quella che non vinci. Sia chiaro, la schedina perfetta non è la schedina vincente e noi vogliamo concentrarci su quest’ultima. In questo articolo ti spiegheremo come compilare delle schedine vincenti.

Il metodo di OkPronostico per delle schedine vincenti

Prima del lancio delle Schedine Pronte, più volte il Direttore e la squadra di OkPronostico sono andati in cassa con il metodo “Singole & Raddoppi”. In cosa consiste questo metodo?

Partendo dal presupposto che all’aumentare degli eventi in schedina aumenta la probabilità di perderla, inserendo solo una o due partite ovviamente il rischio si riduce e le probabilità di vincita si alzano. Tuttavia bisogna scegliere bene ed anche puntare bene.

Stai attento soprattutto a quest’ultimo passaggio: non sforare mai e datti un budget ben preciso!

Centrato il 100% delle schedine Singole & Raddoppi

Da quando abbiamo lanciato ufficialmente il servizio, siamo andati in cassa praticamente ogni weekend, schedine vincenti al 100%. Ovviamente ci sarà l’eccezione che confermerà la regola, ma questo è il metodo che abbiamo usato per sbancare. Abbiamo selezionato la partita o le partite che ci sono sembrate più convincenti e le abbiamo inserite nella sezione “Schedine Pronte”.

 

 

 

La Multipla

Noi di OkPronostico te ne proponiamo due: quella del Sotfware e quella della Redazione. Qui ovviamente il margine di errore è più alto, ma non per questo è sbagliato puntare su giocate di questo tipo.

Nella “Multipla del Software” troverai le partite selezionate dal nostro sviluppatore attraverso il nostro software, “Trampolino”. Lo abbiamo chiamato così perché è quello che ci lancia verso dei pronostici sicuri e vincenti e nella “Multipla del Software” troverai allora le partite in cui vi sono squadre che hanno forti esiti in comune, dunque la probabilità che un dato esito si verifichi è molto alta.

 

 

Nella “Multipla della Redazione” puoi trovare invece le migliori partite scelte dai redattori che hanno analizzato tutti i principali campionati e competizioni. Ogni redattore sceglie per il suo campionato due o tre partite, dopodiché vi è un confronto comune insieme al Direttore e si scelgono quindi le migliori partite del weekend, quelle che hanno più probabilità di essere centrate.

Schedine vincenti ed OkPronostico: un rapporto sincero

Ovviamente bisogna lavorare e lavoreremo per fornirti ogni settimana delle schedine vincenti: prima di consolidare meglio le Multiple, ti consigliamo di buttarti capo e coda sul metodo “Singole & Raddoppi”, anche detto “Metodo OkPronostico”. Probabilmente è il sistema più sicuro per sbancare ogni settimana e se ci segui su Facebook  potrai trovare tutte le sbancate effettuate ogni settimana dai nostri OkSupporter. Cosa aspetti? Registrati subito alla sezione Schedine Pronte e comincia a sbancare con noi!

Ah, dimenticavamo…

Questo articolo è dedicato a te, a te che sei un tipster, un giocatore, un misto, un cocktail, un frullato de robba, un minorato, un incosciente, un regazzino, un dritto e un fregnone, un milionario che pure se nun c’hai na lira sei uno che nun c’ha na lire pure se sei milionario.
Sei un fanatico, un credulone, un buciardo, un pollo, sei uno che passa sopra a tutto e sotto a tutto, sei uno che ‘mpiccia, traffica, imbroglia, more, azzarda, spera, rimore e tutto per poter dire: “Ho vinto”!

 

<3 <3 <3