Chi va piano va sano e va lontano!

Già, prima di questo week end vi abbiamo scritto che bisognava stare calmo e non farsi prendere dall’euforia. Troppi scontri diretti sia al vertice che in coda. E infatti, vi avevamo preannunciato le possibili sorprese esterne di Spal – Brescia e soprattutto Lecce – Genoa.

Così abbiamo adattato il nostro metodo “Singole & Doppie” al tipo di giornata, rognosa. Perché l’integralismo a noi non piace neanche nel betting sportivo. Ed ecco che il conto e il nostro bankroll vanno ancora più in verde.

Ancora in cassa

Ed ecco il Gol Ospite di Lazio – Juventus e Lecce – Genoa, entrambi ben quotato ed entrambi molto sponsorizzati sia dalla statistica che dal nostro studio psico-tattica delle rispettive partite. Per dirla alla Antonio Conte: “Piccola cassa, ma che ci aiuta a mettere altro fieno in cascina”. I campionati si vincono così! 😉

Quando c’è da accontentarsi, è bene farlo e godersi una quota 1.44 piuttosto che sporcare la filosofia di azione del metodo con inutili obblighi autoimposti a cercare quote più alte. Piano piano, giornata dopo giornata, il conto va in verde!

Per rivedere le casse dopo la sostaCLICCA QUI.

Per iscriverti, CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLE SCHEDINE PRONTE.