Le nostre Schedine Pronte!

Abbiamo fatto un mix tra i principi del nostro metodo Singole & Doppie e la nostra prerogativa: scommettere solo su partite che sulla carta ci piacciono particolarmente e i frutti li abbiamo raccolto sia noi che voi dalla nostra mitica pagina Schedine Pronte.

La doppia

Questa l’abbiamo suggerita per coloro che preferiscono puntare davvero tanto su quote basse. Abbiamo scelto le due giocate che ci sembravano sulla carta più possibili in assoluto. L’Inter un goal lo ha segnato e l’Atlético ha vinto senza troppe difficoltà.

La doppia del nostro esperto di Liga

In questo caso, abbiamo scelto di aumentare la posta in palio perché il nostro esperto di Liga Alessandro Falcetta si aspettava che l’Atlético non avesse alcuna intenzione di scherzare inutilmente col fuoco. E infatti, la squadra di Simeone ha puntato subito sul raddoppio del risultato per mettere in cascina i 3 punti valevoli la qualificazione agli ottavi di Champions.

La tripla

Alle due giocate principali abbiamo aggiunto il Gol Ospite della Juventus, stranamente super quotato da MarathonbetLa Juventus non aveva nulla da perdere, ma era chiamata ad una reazione contro “una squadra forte fisicamente, ma fragile psicologicamente” cit. il nostro esperto di calcio tedesco Francesco Conversano.

L’1 dell’Inter, ve lo avevamo scritto: “meglio solo live se non siete troppo emotivi”. E l’Inter infatti, è scesa in campo un po’ bloccata psicologicamente.

Insomma, continua la serie positiva, sempre in verde e SEMPRE IN CASSA CONSECUTIVAMENTE da prima dell’ultima sosta. Arriverà magari qualche errore, ma ad oggi, nelle Schedine Pronte, il team di Okpronostico vanta medie da capogiro. Attenzione! Restiamo consapevoli.

A proposito, keep calm e…

Il Direttore a nome della redazione di Okpronostico.it