Il riepilogo del nostro metodo a progressione…

E vai, di nuovo in cassa! Sei iscritto alle Schedine Pronte? Se sì, sai già tutto o quasi. Ieri di nuovo in cassa con l’1 di Juventus – Udinese e l’X di Fiorentina – Inter. La Vecchia Signora era pronta per ripartire, mentre i problemi di spogliatoio della Fiorentina e il rischio esonero per Montella, erano facilmente aggredibili anche da un’Inter stanca emotivamente più che atleticamente.

Il riepilogo delle casse!

Ne contiamo 9 di fila da dopo la sosta per comodità di conteggio, ma in realtà, la serie in corso, come sapete bene, dura da prima della sosta per nazionali. E non abbiamo conteggiato né la multipla di Champions messa a segno nel penultimo turno del girone, né l’en plein totale delle dritte a quota per fare bonus del software, né la singola Milik segna sì (1.90) contro il Parma e neanche la singola messa a segno dal software sempre nell’ultimo week end.

Perché siamo qui non per farci belli, ma per verificare insieme la qualità del nostro metodo. E quindi contiamo solo le casse messe a segno con il metodo a progressione con Singole & Doppie, a cui in settimana abbiamo fatto una piccola eccezione con una tripla.

Ecco il riepilogo delle casse con il nostro metodo:

1) CASSA n° 1 (23 novembre)

 

2) CASSA n° 2 (26 novembre)

3) CASSA n° 3 (26 novembre)

4) CASSA n° 4 (1 dicembre)

 

5) CASSA n° 5 (7 dicembre)

 

6) CASSA n° 6 (10 dicembre)

 

7) CASSA n° 7 (10 dicembre)

 

8) CASSA n° 8 (10 dicembre)

9) CASSA n° 9 (15 dicembre)

Quando parte lo sconto natalizio?

Questa settimana, sarà riservato ai primi 100 iscritti. Quindi iscriviti al nostro servizio notifica 🔔 per essere avvisato sul giorno e l’orario preciso del lancio dello sconto promozionale di Natale.

Ragazzi, noi torniamo all’opera. Stiamo preparando la nuova pagina Schedine Pronte con il nostro sviluppatore web, in modo che sia come ce l’avete chiesta, che sia ideale per ogni scommettitore attento.

Ogni giorno all’opera, per voi! 😊

Il Direttore insieme a tutta la Redazione di Okpronostico.it