Perché donare ad Okpronostico.it (motivo n°1)

Innanzitutto, dimostrate di essere dalla nostra parte con noi! Infatti, più siete a sostenerci e più possibilità abbiamo di poter sostenere le spese e i sacrifici richiesti dalla nostra linea editoriale: in media, minimo 60 articoli pre-partita a settimana. In ciascuno di questi articoli ci mettiamo i pronostici del software, le dritte statistiche e i nostri pareri in base alle valutazioni tattiche psicologiche della redazione.

Insomma, 5 persone che ogni settimana ci mettono l’anima per insegnarci a scommettere in modo appassionato e allo stesso tempo, più consapevole possibile.

Perché donare ad Okpronostico.it (motivo n°2)

La pagina Schedine Pronte sta diventando sempre più ricca! C’è chi col tempo cala o addirittura rifila bidoni e fregature, noi diamo sempre di più. E la pagina Schedine Pronte è il regalo che sin dal primo giorno delle donazioni ti offriamo in cambio di una donazione!

Ecco cosa trovi nelle Schedine Pronte:

  • Il nostro metodo a progressione
  • Le schedine della redazione
  • Le schedine del software
  • Le dritte statistiche
  • Lo studio delle quote marcatori

Perché donare ad Okpronostico.it (motivo n°3)

Il nostro metodo a progressione continua a convenire, anche se nello scorso week end abbiamo fatto buca. Col metodo il nostro margine di guadagno sul bookmaker è del 32% e nonostante l’ultimo errore e questo periodo un po’ ostico in chiave betting. Come dire: ad oggi, il nostro metodo è un buon passatempo appassionante e divertente per mettere da parte i soldini per una signora vacanza o un bel week end, naturalmente in base al budget che avete scelto di dedicare all’inizio.

A proposito, un nostro consiglio, poi fate a vostra discrezione: scegliete all’inizio il budget da dedicare al metodo e nel caso in cui cominciaste settimana prossima, puntate un importo compreso tra un quarto e massimo un terzo del capitale. Non tutto alla prima botta naturalmente!

Perché donare ad Okpronostico.it (motivo n°4)

Ci saranno sorprese nelle prossime settimane! A molti di voi è bastata una birra per accedere ogni settimana di ogni mese e per mesi al nostro lavoro in Schedine Pronte. Questo perché siamo davvero grati della vostra risposta immediata alla nostra richiesta di partecipazione attiva e non stiamo qui a contare se avete donato ad aprile scorso o a settembre, anzi, lo ripetiamo:

Siamo doppiamente grati a chi ha donato subito perché non ha avuto dubbi sulla nostra serietà

Anche se a differenza di altri non vendiamo slogan e chiacchiere del tipo “pronostici sicuri al 100%” ecc. 😉

Ecco, stiamo preparando sorprese esclusive per voi donatori. Chi avrà donato o donerà nei prossimi giorni, oltre alle Schedine Pronte riceverà sicuramente delle sorprese esclusive (le prime due sono quasi pronte per andare on line!!!) e avrà diritto a degli sconti esclusivi nelle prossime promozioni, che saranno fatte sempre con un obiettivo:

Permetterci di continuare a lavorare per voi e soddisfarvi sempre di più

Il Direttore di Okpronostico.it