singole e doppie vincenti

Non perdere tempo ora che è ancora quasi GRATIS

Il nostro metodo conviene! E c’è una sola cosa da fare se non l’hai ancora fatto. Offrirci una birra ed entrare di diritto nella community dei sostenitori di Okpronostico.it. Accederai immediatamente alla sezione esclusiva per i donatori: Schedine Pronte!

Basta anche una birra molto economica!

Il metodo a progressione con Singole & Doppie

Solitamente prevede “Singole & Doppie”. Attenzione: rientrano in questo metodo le sole giocate contrassegnate dal marchio “METODO” e quindi verificate sempre che sia impresso sulla schedina che riportiamo in Schedine Pronte.

Le altre schedine che non riportano l’apposito marchietto non fanno parte del metodo a progressione qui spiegato, ma richiamano altri tipi di scommessa.

I frutti del nostro metodo a progressione con Singole & Doppie

Ecco i risultati prodotti dall’ultima sosta per le nazionali in poi.


Dal 20 novembre al 2 febbraio:

  • 15 giocate effettuate con il metodo a progressione
  • 2 errori
  • 13 casse
  • Percentuale di cassa: 87%

Per favore non parlatemi di pronostici sicuri

La percentuale naturalmente indica una percentuale di frequenza, non di probabilità. Cosa vuol dire? Che non possiamo dirvi scientificamente che continueremo a rispettare la media dell’87%, ma possiamo dirvi scientificamente e con un pizzico di fierezza che sinora siamo andati in cassa nell’87% delle volte in cui abbiamo puntato sulle schedine col metodo.

Media in linea con quanto fatto a cavallo tra la fine della scorsa stagione e la prima parte di quella attuale. Dunque? Qui su Okpronostico.it non ci sentirete parlare di pronostici sicuri, né di schedine vincenti al 100%, ma di sicuro i nostri pronostici sono studiati. E come tali, non sicuri.

Ti piacerebbe una vacanzetta pagata dai bookmaker?

La nostra percentuale intanto è altissima, il conto del metodo a progressione è in verde e questo possiamo dirlo a petto in fuori. Forse forse non diventi ricco, ma per ora la vacanzetta pagata dai bookmaker te la fai!

Se non ti sei ancora iscritto…

È quasi GRATIS!

Le casse del weekend 1/3 febbraio

La singola del metodo

La doppia

La doppia bomba

Ancora per poco, puoi rientrare nella promo per i donatori: