Noi sì che siamo in verde!

Poche chiacchiere, pochi giri di parole e addirittura un week end (due settimane fa) in cui siamo stati così sinceri da scrivervi: “Niente schedine con il marchio metodo”. Perché se non ci sono partite particolarmente interessanti in ottica betting, non ve ne suggeriamo nessuna tanto per. Credo sia questa una delle principali differenze tra Okpronostico.it e… tutti gli altri.

Non perdere tempo…

Come funziona il metodo a progressione di Okpronostico?

Come già specificato in un nostro articolo, a prescindere dalla quota e in genere in singola oppure in doppia. Le giocate del nostro metodo le trovate in Schedine Pronte con il marchio METODO, che sta a significare “questa giocata rientra nel nostro metodo a progressione”.

I risultati del nostro metodo a progressione?

Non siamo diventati milionari, ma un salvadanaio per la vacanza sembra ce lo si possa fare. Sinora, dal 20 novembrecentrate 14 giocate su 17. Percentuale di frequenza (non di probabilità) di cassa=82%. Insomma, con le giocate con il marchio metodo a progressione, certo che siamo in verde.

È una politica di piccoli passi, che però, a quanto pare, piano piano, mese per mese, ci sta portando lontano dal fondo cassa iniziale, verso la crescita. Ah, a proposito di serietà in stile Okpronostico, qual è la differenza tra percentuale di frequenza e percentuale di probabilità?

La percentuale di frequenza si riferisce esattamente a quanto successo sinora, mentre la percentuale di probabilità offre delle previsioni future… Che molti siti, gruppi o pagine fingono di calcolare semplicemente perché fa più figo dire “percentuale di probabilità di vincita”.

Be’, noi siamo Okpronostico e se siete qui, è perché avete capito che siamo limpidi al punto di dirvi senza troppi fronzoli

Basta una birra a testa 🍻 per farci continuare a lavorare per voi con tutta la passione che a volte, spesso!, ci ha fatto fare le notti pur di non omettere di scrivere quanti goal Immobile (1.80) ha segnato da ex al Genoa, perché Rebic (3.60) potrebbe segnare contro la Fiorentina, quanto potrebbe convenire puntare su un goal di Ronaldo (1.80) in casa Spal.

A proposito, in Schedine Pronte trovi anche la novità sulle quote marcatori più interessanti!

E grazie per la donazione! 

Francesco Roberto a nome di tutto lo Staff di Okpronostico.it