Uscire da un girone con Slavia Praga e Dortmund

Uscire da un girone con Slavia Praga (vale massimo il 25% dell‘Inter) e Dortmund (vale massimo poco più della metà dell’Inter) è un FALLIMENTO. Il resto sono chiacchiere.Caro Conte, tu e la tua strada da percorrere avete scocciato. La verità è che in Champions continui a fare figuracce perché non sai giocare queste gare secche. Sei rimasto troppo bloccato dall’abitudine bianconera “gli scudetti si vincono contro le piccole”.

Giocheresti con la difesa a 3 anche a calcio balilla porca miseria!

E poi? Perché togli D’Ambrosio, spesso uomo provvidenza e pericoloso sulle palle inattive, soprattutto nei big match?Perché? Perché devi continuare a giocare con la difesa a 3 anche quando devi assolutamente vincere e mancano 15 minuti e il Barcellona fa finta di sbagliare goal per sbaglio, fin quando non è entrato il ragazzino voglioso di mettersi in mostra e ti ha mostrato che:

➡️in Champions TI CACHI

➡️in Champions L’INTEGRALISMO TATTICO LO PAGHI

IN CHAMPIONS VINCE LA STRATEGIA E NON GLI SCHEMI

Quindi prima di dire “non ho i grandi campioni“, impara prima tu a fare il tuo mestiere in Champions, non lo sai fare. Sei o non sei “IL TOP PLAYER DELL’INTER?”. #Marotta in estate presentò così il tuo stipendio.

Quindi sveglia caro Antonio, perché tu parli di strada, e di strada da fare ce n’è, ma INNANZITUTTO da te.

Perché LukakuLautaroBrozovicGodinSkrinkiarDe VrijVecinoHandanovic giocherebbero tutti titolari nel Dortmund.

Il Direttore di Okpronostico.it, Francesco Roberto, che nell’articolo lo aveva detto, ma non ci aveva creduto.

foto articolo: mediagol.it