Vacanze al mare o in montagna?

E se vi dicessimo che saremo comunque sulle spiagge di Rio e di Miami, passando da San Francisco a New York, per poi essere sui fiordi di Svezia e Norvegia?

Il gioco è sempre quello: il football e insieme a lui, il betting. Possono cambiare bandiere,  lingue, religioni, etnie e culture, ma state certi che in ogni angolo del pianeta tre cose ci saranno sempre: la pizza, il calcio ed il betting.

E allora volete che OkPronostico si fermi alla chiusura dei campionati europei? Ma assolutamente no, ed anzi la nostra offerta si arricchisce di contenuti esclusivi sulle leghe che si disputeranno quest’estate:

  • Brasileirao
  • MLS
  • Eliteserien (campionato norvegese)
  • Allsvenskan (campionato svedese)

Esclusive per i donatori!

Sarà pubblicato un articolo riassuntivo settimanale per ciascuno di questi campionati, in cui vi racconteremo la giornata e le partite, piazzando qua e là qualche chicca statistica. Pensate che sia finita qui?

Non finiremo mai di ringraziare i nostri donatori, che saranno ricambiati anche in questa lunga estate. Nella sezione Schedine Pronte inseriremo infatti le “Serie in Corso” e le “Frequenze” più significative, così da poter indirizzare meglio la giocata su questi campionati meno mediatici.

Non mancherà anche la “Multipla del Software”: tramite un complicatissimo algoritmo (che Caressa ci fa un baffo) vi proporremo infatti ogni weekend una SCHEDINA completa e ragionata con gli esiti in comune più frequenti, badate bene che quest’anno ci ha dato molte soddisfazioni…

Bonus track

Non finisce qui, perché davvero quest’estate non potremo permetterci di andare in vacanza! Non scordiamoci delle Nazionali, e non scordiamoci della Nations League e della Coppa America. Troverete tutte le partite di queste competizioni analizzate e pronosticate, perché a noi piace così e speriamo piaccia anche a voi.

Un bacione da tutto lo staff di OkPronostico!