I pronostici sull’International Champions Cup

Manca ancora un po’, ma questo è un modo per dirvi che Okpronostico, per la 1ª volta in estate, pronosticherà l’International Champions Cup 2019. Una delle competizioni più seguite a livello mediatico dell’estate, sbarca ufficialmente su Okpronostico e vi terremo aggiornati con gli studi e i consigli sulle 18 gare in programma tra le migliori squadre europee e non solo.

Che cos’è l’ICC?

Embed from Getty Images

L’ICC è un torneo estivo amichevole che vede protagoniste le migliori squadre europee, anche se in alcune edizioni hanno partecipato anche squadre statunitensi e australiane. Si tratta di un viaggio itinerante, perché le gare si disputano in tre diversi continenti: quest’anno saranno 15 le sedi differenti dislocate tra tre continenti: Europa, Nord America e Asia.

Quali squadre partecipano all’International Champions Cup?

Come ogni anno alla competizione estiva parteciperanno alcune delle migliori squadre europee e non solo. Nello specifico, sono 12 i team che vi prenderanno parte: Arsenal, Atletico Madrid, Bayern, Benfica
Chivas, Fiorentina, Inter, Juventus, , Manchester Utd, Milan
Real Madrid, Tottenham.

Calendario e risultati

Il calendario ufficiale dell’ICC è stato svelato mercoledì 27 marzo:. Si disputeranno 18 partite che andranno in scena dal 16 luglio e il 10 agosto. La gara d’esordio sarà Fiorentina-Chivas, mentre il match più atteso Juventus – Inter si disputerà il 24 luglio; ultima sfida in programma Atletico Madrid-Juventus, riproposizione della sfida degli ottavi di Champions. Per leggere il calendario completo, clicca quì.

ICC: dove vederla in tv e streaming

La competizione sarà trasmessa in esclusiva su Sportitalia, visibile sul canale 60 del digitale terrestre. L’emittente ha acquisito i diritti TV della competizione e trasmetterà tutte le gare in diretta, a partire da Fiorentina-Chivas del 17 luglio.

 

fonte foto articolo: calcioefinanza.it