Dopo la singola di sabato!

Sabato siamo ripartiti alla grande dopo la sosta con la singola Higuain segna sì (2.60) scelta per voi tra i Pronostici di oggi dello scorso fine settimana. Perché l’avevamo scelta? Higuain non segnava da tempo, troppo tempo, era andato più volte vicino al goal nell’ultimo periodo e in più aveva già segnato 9 goal contro l’Atalanta.

La singola di Champions

Il nostro metodo si prefigge come obiettivo quello di riuscire a puntare su una scommessa il più possibile consapevole. Quindi inutile fissarsi delle quote minime o massime, che a quel punto condizionerebbero ogni nostra scelta. L’1 di Tottenham – Olympiakos era quasi irrinunciabile. Nette le disparità tecniche, tattiche e motivazionali tra le due squadre. Ci metti l’esordio di Mourinho in Champions sulla panchina del Tottenham e questo volta il dado è stato tratto “veloce veloce”.

La doppia di Champions

Abbiamo combinato l’1 di Tottenham – Olympiakos con l’Over 2.5 di Real Madrid – PSG. Perché? Se da una parte le merengues avevano voglia di riscattare il 3-0 dell’andata (palo colpito nel finale da Bale) il PSG dalla sua, aveva la possibilità di sfilare al Bernabeu senza troppe pressioni di classifica. Ci metti le motivazioni personali di Mbappé più volte associato al Real Madrid durante le sessioni di mercato e l’Over 2.5 da serata di gala al Bernabeu ci stava abbastanza tutto! 😁

Che dirvi? Seguiteci nella sezione Schedine Pronte. È praticamente quasi GRATIS in proporzione ai risultati di un metodo che ci permette di far crescere il nostro conto di gioco non certo in modo veloce, ma abbastanza costante e per lo più in verde!

Iscrivetevi al servizio di notifica! 😉

E se la scelta dei pronostici vi piace farla da soli, ci sono i nostri dettagliatissimi articoli pre-partita. Per le schedine pazze? Potete provare la Schedina Fai Da Te! 

Il Direttore di Okpronostico.it