Innanzitutto: buon anno!

Continuiamo ancora a farci gli auguri di buon anno, nonostante siano passati ben otto giorni da Capodanno, ma questo poco importa. Infatti, dopo la sosta natalizia, i campionati stanno lentamente tornando alla normalità, e anche noi stiamo smaltendo le bollicine e i chili ( 😥 ) accumulati durante questo periodo. Ma non ci pensiamo poi tanto, Anche perché le feste sono un momento di goliardia e di spensieratezza, e noi abbiamo continuato a festeggiare con il nostro Metodo.

Già in cassa dopo la sosta

Ho detto appunto che abbiamo continuato a festeggiare anche dopo la fine delle feste, ed infatti l’Epifania ci ha portato dritti dritti in cassa sia con la singola e sia con il raddoppio. TUTTO VERO come si può verificare nella sezione Schedine Pronte!

La singola della redazione

Juventus – Cagliari: “1” (quota 1.28 su Marathonbet). Questa la scelta della redazione per quanto riguarda la Singola: vittoria facile dei bianconeri.

La doppia della redazione

Le giocate: Juventus – Cagliari “1” (quota 1.28 su Marathonbet), Milan – Sampdoria: 1X+Under 4.5 (quota 1.25 su Marathonbet). Detto della Juve, dite la verità: quanti di voi si sono fatti ingannare dall’arrivo di Ibra, dando per scontata la vittoria dei rossoneri? Ecco, se ci aveste seguito, avreste capito che… Bene: noi siamo qui a festeggiare!!!

Il trend del metodo continua, e adesso tornano tutti i campionati

Tutti gli iscritti alla sezione Schedine Pronte (se non lo hai ancora fatto, clicca qui) sanno che nella pagina troveranno le top di Under 2.5, Over 2.5, Gol e No Gol di Serie , Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1, mentre durante il fine settimana, tutti i consigli del software statistico e del nostro Metodo!

Il segreto del nostro metodo

Il segreto del nostro metodo? Semplice, non farci condizionare dalle quote, ma da quanto ci piace una partita. Di solito i metodi a progressione fanno riferimento ad una quota fissa, per esempio “a raddoppio”, “a triplicare”, ecc. Il nostro metodo invece, tiene conto solo di quanto una giocata ci piace, per questo lo abbiamo chiamato Metodo a progressione con Singole & Doppie. Cliccate su questo link per capire meglio cosa significa giocare a trasformare un backroll in un salvadanaio delle scommesse.