Campionati, torna la Bundesliga!

Torna la Bundesliga, habemus calcio, habemus pronostici. Si può discutere all’infinito sul fatto che si ritorni a giocare a calcio, se sia giusto o meno, tuttavia con l’avvento del campionato tedesco, noi di OkPronostico non ci siamo fatti trovare impreparati. Per cui, ecco subito tutti i pronostici sulla Bundesliga sia nei Pronostici di Oggi della Redazione che nei Pronostici di Oggi del software. Inoltre, col ritorno in campo dei maggiori campionati europei, torneranno ovviamente anche le Schedine Pronte, in cui saranno pubblicate le schedine del nostro Metodo a Progressione. Percentuale di successo? 82%!

NOVITÀ QUARANTENA FASE 2!

Come affrontare la quarantena FASE 2? Ma naturalmente con il supporto di OkPronostico! Oltre alle Guide e al Diario su cui in basso troverete gli approfondimenti, abbiamo pensato di regalarvi anche i pronostici di K League 1 e di Vysshaya Liga, rispettivamente Corea del Sud e Bielorussia.

Sicuramente non il massimo dal punto di vista calcistico, tuttavia crediamo che questi due campionati possano essere un ottimo allenamento, in chiave betting, sia per noi che per voi, in attesa che ricomincino i campionati principali. Trovate già TUTTE pronosticate le gare del weekend del 15 maggio e non vi nascondiamo che alcune quote sono particolarmente interessanti. Volete tenervi CONSAPEVOLMENTE in forma? Venite a leggere i nuovi campionati!

 

I PRONOSTICI DI K LEAGUE 1

I PRONOSTICI DI VYSSAHAYA LIGA

 

Ecco cosa trovi su OkPronostico durante la Quarantena

 

 Sempre insieme a te, 

Ovunque vada, 

Devi sapere che,

Noi non ti lasceremo mai da Solo

 

Recita così uno dei tanti cori che amiamo ascoltare la domenica alle tre allo stadio, probabilmente non ne sentiremo più almeno fino all’anno prossimo, almeno così speriamo. Ad ogni modo, caro lettore di OkPronostico, non ti lasceremo davvero mai da solo. Praticamente tutti i campionati si son fermati da metà marzo, ci abbiamo pure provato con Turchia e Australia (strabilianti i risultati su quest’ultimo), ma purtroppo ci siam dovuti arrendere all’evidenza.

Abbiamo quindi deciso di fare una videochiamata di redazione (smartworki cit.) e tra un blocco di connessione e l’altro non abbiamo potuto fare a meno di convenire sullo stesso obiettivo: il lettore di OkPronostico non deve sentirsi abbandonato. Vista la mancanza di campionati, abbiamo pensato di redigere delle Guide ad hoc per rendere ancor più consapevoli ed intelligenti le giocate dei nostri fan non appena si ricomincia con la “normalità”.

Poi, ci siamo concentrati su un aspetto più “umano”: un Diario, un Diario di Quarantena in cui puoi scriverci ed inviarci davvero tutto quello che vuoi, non  nascondiamo che abbiamo trovato alcuni scritti davvero illuminanti, fonte di ispirazione e gratitudine per continuare con questo lavoro.

 

Come facciamo a non pubblicare una cosa del genere? <3

 

Cosa trovi nelle Guide al betting?

Come dicevamo sopra, abbiamo redatto delle Guide al betting utili a tenere alta la guardia quando ricominceranno i campionati. Abbiamo cercato davvero di inserire tutto il necessario affinché questa quarantena non ci intorpidisca, facendoci magari perdere il vero senso del betting. Dai consigli sulle schedine marcatori a quelli per le scommesse in singola, doppia e multipla, senza tralasciare il nostro marchio di fabbrica: il Metodo per vincere le schedine di OkPronostico. Insomma, non abbiamo lasciato niente al caso e speriamo vivamente che possano esserti d’aiuto.

Vuoi diventare anche tu un bravo pronosticatore?

Cosa trovi nel Diario di Quarentena?

Nel Diario di Quarantena abbiamo pensato di pubblicare tutto quello che ai nostri lettori va di scrivere in questa situazione psicologicamente provante. Tutto di tutto, nessun limite di argomento, spazio o contenuto. Solo piccolissime restrizioni riguardo parolacce o bestemmie, ma per il resto, per noi non ci sono assolutamente problemi. Non è davvero una leccata di culo (alla faccia delle restrizioni sulle parolacce…), ma siamo sinceri: alcuni racconti che che abbiamo ricevuto ci hanno aperto davvero il cuore. Veniteli a leggere, sul serio, e se vi va, scriveteci senza imbarazzo. Siamo con voi!

Vuoi saperne di più?