La Tripla di Champions ed Europa League

Ancora una volta in cassa nel nostro stile: di giustezza! Questa volta abbiamo attinto dai Pronostici di Champions League e dai Pronostici di Europa League. Ritenevamo occasioni il Gol Ospite di Borussia Monchengladbach – Inter, l’1 di Juventus – Dinamo Kiev e l’X2 di AZ Alkmaar – Napoli.

Nel commento, come vedete dallo screen qui in basso, abbiamo suggerito di aggiungere l’1 del Milan sul Celtic a coloro che ambivano ad un raddoppio.

Come capire quanto e quando puntare sulle nostre giocate?

Semplice, potete dedurlo innanzitutto dal commento che trovate sotto ogni schedina, alla voce puntata consigliata. Ecco come usiamo il commento. Semplice! Quando una giocata ci piace in modo particolare, indichiamo una puntata consigliata tra bassa, media o alta.

Invece, quando riteniamo la giocata utile più che altro a divertirsi senza pensieri, alla voce puntata consigliata indichiamo semplicemente qualche moneta o poco più di qualche moneta.

I pronostici Marcatori: bis con Lukaku (2.00) e Ronaldo (1.50)

Intanto, continua ad appassionarci la novità Premium della stagione 2020/2021: i Pronostici Marcatori nella pagina Schedine Pronte!

A volte li tramutiamo in Singole, altre volte in Doppie, altre ancora in Sistemi di marcatori, in ogni caso il nostro servizio piace, anche perché spesso ci permette di segnalarvi quote alte, ma interessanti.

Nell’ultimo turno di Champions, centrati Lukaku (2.00 su Sisal) e Ronaldo (1.50 su Sisal).

Non devi fare altro che...

Scoprire i nostri suggerimenti e giocare.

Il Direttore di Okpronostico.it