La tripla della Redazione nello scorso week end

Tutta molto liscia, la Juventus ha vinto 4-0 a Parma, la Sampdoria ha battuto 3-1 il Crotone, qualche patema solo per l’Inter (2-1), ma le statistiche e la quota a favore dell’Over 2.5 ci avevano tentato al punto di preferirlo all’”1” e all’Over 1.5. Abbiamo voluto rischiare, ci è andata bene, ma probabilmente abbiamo fatto male, perché, dato il nostro bankroll in super verde, ci saremmo potuti accontentare.

La Tripla della Redazione nel turno infrasettimanale

Sì sì, ci avevamo già inserito l’1 di Inter – Spezia, disponibile su Marathonbet. Tre pronostici tutti Trapattoniani, dato che PSG e Bayern Monaco erano mediaticamente obbligate a rispondere sul campo, contro squadre sulla carta più che alla portata. Una scelta di betting quasi Trapattoniano? Be’, un po’ sì… Del resto come la Multipla alla Trapattoni centrata il week end precedente, centrata oltre alla singola super bomba della Redazione.

Le casse del week end precedente

Altra giocata tutta difesa, catenaccio e contropiedismo! Del resto, impariamo dal campo signori! Nei turni infrasettimanali, le variabili sono troppe, dunque meglio non perdersi in chiacchiere e puntare dritto al risultato. Cassa in cascina e a casa! Eppure, nel weekend 12-13 dicembre, abbiamo centrato anche la Singola Super bomba.

Schedine Pronte – 3 appunti

1. Sinora le singole super bomba sono andate tutte e 3 a segno

Inter Bologna 1 + Lukaku segna sì (2.25) centrata

Barcellona – Juventus Ronaldo segna sì (2.50) centrata

Bologna – Roma Dzeko segna sì (2.25) centrata

2. Le Multiple alla Trapattoni sempre in cassa

Ne abbiamo suggerite poche tra la stagione 2019/2020 e la stagione 2020/2021, ma sinora ci hanno sempre portato in cassa.

3. Sabato Ranieri ci ha fatto mooolto incazzare!

Avevamo suggerito Quagliarella in cima alle nostre preferenze nella lista dei Pronostici Marcatori (tra l’altro centrati 6 degli 8 suggeritissimi!). Vi avevamo scritto che per noi era il favoritissimo, abbiamo compilato la singola super bomba Quagliarella segna sì a quota 2.00 e aspettato le 17:00 per avere conferma delle formazioni.

Alle 17:00 arriva la sorpresa: Quagliarella parte dalla panchina. Abbiamo deciso di non farvi giocare più la singola e Quagliarella poi ha comunque segnato e così abbiamo perso la possibilità di farci fighi con la quarta super bomba consecutiva in cassa perché Ranieri ha voluto consolidare il gruppo?

“Strunz!” Cit…

Il bilancio degli ultimi 7 giorni

  • Centrata la Tripla del Week end (2.32)  ✔️
  • Centrata la Tripla del turno infrasettimanale (1.80) ✔️ e pure la sua alternativa a quota 2.30
  • Centrata la Multipla alla Trapattoni del week end precedente (1.97) ✔️
  • Centrata la Singola Super bomba del week end precedente (2.25) ✔️
  • Centrati 1 sistema marcatori su 2 (scopri il bankroll di questa giocata)

Ti piace come ci approcciamo al betting?

p.s.

Leggete sempre la voce Puntata Consigliata sotto ogni schedina. Regolatevi in base a quella e al vostro bankroll.